skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Didonè e Sellati saltano Savio-C.Fontana

 24/01/2018 Letto 734 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°201.

SERIE C1 - Nella categoria regina, le sanzioni più pesanti toccano a Cignitti, tecnico della Vigor Perconti, e Granieri, in forza alla TopNetwork Valmontone, entrambi fermati per le prossime due giornate. Un turno di stop a dodici calcettisti: Didonè (Savio) e Sellati (Castel Fontana) saltano il big match tra capolista del girone A e diretta inseguitrice, diciassettesimo impegno di stagione regolare off limits anche per Cesaritti e Fabiani (CCCP), Olleia (Real Terracina), Beltrano (Italpol), Morandi (Carbognano), Albani (Il Ponte), Graziani (Spes Poggio Fidoni), Raubo (Fortitudo Pomezia), Grillo (Pavona) e Dodero (Spinaceto).

SERIE C2 - Tra gli allenatori di C2, un turno di stop a Bardelloni (Lepanto) e Dominici (Compagnia Portuale). Nel referto del Giudice Sportivo, spiccano le due giornate inflitte ad Aquilani (Latina Scalo Sermoneta) e Piciucchi (Blue Green), mentre sono dieci i calcettisti che dovranno saltare solo la quindicesima: si tratta di Vincenzi (Città di Colleferro), Fabrizi (Monte San Giovanni), Paglione (Flaminia Sette), Butnaru (Sporting Club Palestrina), Paparello (Sporting Terracina), Mameli (United Latina), Tapia (Virtus Palombara), Gabbarini (Atletico Genzano), Fusco (Atletico Village) e Marco Bedini (Valentia).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°201


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->