skin adv

Bavaresco, il Lecco e la rincorsa ai playoff: «Siamo obbligati a vincere sempre»

 25/01/2018 Letto 564 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    LECCO





Tre impegni soft, se si guardano i numeri, prima degli scontri diretti. In casa lariana però tutti sono consapevoli che è finita l’ora di lasciare punti per strada. Anche Bavaresco lo sa, ma è altrettanto conscio che nessuna partita è facile.

PRIMO STEP - La vittoria per 11-5 in trasferta contro il Time Warp è l’inizio, uno dei primi passi che porterà il Lecco a tentare quella rimonta che costituisce l’unico obiettivo stagionale rimasto: la post season. “La partita all’inizio non è stata facile perché noi abbiamo sbagliato troppo; dopo i ragazzi hanno fatto una buonissima partita. Avevamo bisogno di questa vittoria per cominciare a vincere alcuni impegni di fila”, il racconto di Bavaresco (talento di prospettiva che ha compiuto gli anni due settimane fa), che non è sceso in campo poiché alle prese con uno stiramento ma sulla via della guarigione.

RIMONTARE - Bavaresco insieme ai suoi compagni si prepara a un trittico di partite apparentemente abbordabili sulla carta, contro Aosta, Carmagnola e Fossano. “Assolutamente non ci sono incontri facili però noi possiamo vincere tranquillamente se solo facciano quello su cui ci stiamo allenando. Non esiste la partita semplice, queste tre squadre sono organizzate”, il pensiero del talento verdeoro classe ’96, già con esperienza in Serie B tra le fila dell’Hatria. “Sono tre tappe fondamentali per noi, quasi decisive: siamo obbligati a vincerle per arrivare ai playoff”. Il Lecco è pronto a dimostrare sul campo di meritare la post season.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->