skin adv

Lepanto, momento chiave della stagione. Dionisi e i playoff: «Siamo fiduciosi»

 25/01/2018 Letto 452 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LEPANTO





La Lepanto è tornata a vincere dopo due sconfitte contro la Legio Sora e lo Sporting Club Palestrina. Il club del tecnico Bardelloni si è imposto sul campo dell’Eur Massimo per 5 reti a 4. Questo successo permette ai biancoazzurri di mantenere la distanza di tre punti dal terzo posto, occupato dalla Pro Calcio Italia.


PRESTAZIONE – “Credo che sia stata una partita dai due volti - commenta Dionisi -. Nella prima frazione di gioco abbiamo giocato sottotono e ci siamo ritrovati sotto di due reti. Nella ripresa, invece, abbiamo avuto un piglio diverso e, grazie al nostro spirito combattivo, siamo riusciti a rimontare. Per quanto riguarda la corsa ai playoff, siamo fiduciosi, siamo un gruppo molto unito ed è proprio questa la nostra forza. Ce la metteremo tutta per ottenere questo obbiettivo dando il massimo fino all’ultima giornata”.


SCONTRI DIRETTI – Nei prossimi turni La Lepanto affronterà prima il Futsal Ceccano, attualmente sesto a un punto dai biancazzurri, e poi proprio la Pro Calcio Italia, diretta concorrente per un posto nei playoff: “Affrontiamo queste gare con la consapevolezza di  dover far bene per proseguire il nostro cammino verso i piani alti della classifica - continua Dionisi -. All’andata siamo riusciti a ottenere il massimo in entrambe le partite, adesso ci aspettiamo tanto da questi incontri, dal momento che possono decidere il nostro futuro. Sono due ottime squadre composte da giocatori molto validi, ma penso che siano alla nostra portata”.


BILANCIO – Infine, Dionisi ha tracciato un bilancio del suo rendimento fino a questo momento della stagione, spiegando anche le sensazioni scaturite dal passaggio dall’Under 21 alla prima squadra: “Sono molto contento, credo di essere entrato all’interno di un gruppo che è come una famiglia, mi hanno accolto benissimo e mi sono integrato quasi subito. Per quanto riguarda il girone di ritorno, spero di entrare sempre più negli schemi della squadra, in modo tale da aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo e da togliermi qualche soddisfazione”.


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->