skin adv

Scossa Restaino: "Carrè Chiuppano, col Prato non possiamo sbagliare"

 26/01/2018 Letto 477 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





Classe 1993, Decio è nato a Potenza e ricopre il ruolo di laterale offensivo. In passato ha militato in squadre blasonate quali Luparense e Real Rieti, nella quale si è reso autore di un primato: è stato infatti il primo giocatore lucano a realizzare una rete nella massima serie.


Sabato scorso il CC ha perso di misura contro il Civitella, capolista del girone A: ci commenteresti brevemente la partita?
È stata una partita davvero bella da giocare: fin dall’inizio entrambe le squadre pressavano alte ed il ritmo è sempre stato molto elevato. Purtroppo a lungo andare la loro forma fisica ha prevalso, come si può notare dal gol preso a undici secondi dalla fine! Siamo sempre stati in partita ed abbiamo avuto anche varie occasioni per passare in vantaggio.


Cosa è mancato alla nostra squadra per portare a casa qualche punto?
Di certo contro la prima della classe ce la siamo giocata, è mancato solo quel pizzico di lucidità che in questa categoria ti fa fare la differenza! Abbiamo lottato insieme fino all’ultimo e sono convinto che, se dovessimo continuare su questa strada, ci toglieremmo molte soddisfazioni.


Quale squadra vedi favorita per la promozione in serie A?
L’unica squadra per me, ora come ora, è il Civitella perché è completa, sia come roster sia fisicamente. Ma il campionato è lungo ed è molto equilibrato... mai dire mai! Vedremo cosa succederà.


Domani il CC affronterà il Prato, a cosa bisognerà stare attenti?
A noi stessi! Abbiamo bisogno di ritornare alla vittoria e in casa non possiamo sbagliare, qualsiasi squadra ci sia.


Ufficio stampa Carrè Chiuppano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->