skin adv

Italpol, la speranza di Armellini: "Difficile che il Pomezia perda punti, ma..."

 26/01/2018 Letto 767 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ITALPOL





Per ripartire serviva una vittoria, ed è arrivata. Già, perché “vincere aiuta a vincere”, parola di Federico Armellini dopo il successo contro la Vigor Perconti, nella prima di Giacomo Bizzarri sulla panchina dell'Italpol. “Lo conosciamo bene – dice il giocatore – il mister sta cercando di lavorare suprattutto sulla testa della squadra, ma dobbiamo anche aumentare l'intensità degli allenamenti per tornare brillanti dal punto di vista fisico”.

Sì perché, in questo ultimo periodo, la squadra che rappresenta l'istituto di vigilanza ha perso un po' di smalto, compromettendo così il proprio in cammino, sia in coppa sia in campionato. Ne ha fatto le spese Marco Biolcati: “Quello che ha pagato per tutti, nonostante era quello che aveva le colpe minori”, confessa Armellini. “Senza dubbio, la mancata Final Four ha incrinato qualcosa. Quella sconfitta è stato un colpo duro e non abbiamo saputo gestirla al meglio”.

L'Italpol si è rialzato e ora, contro l'Anziolavinio, cerca la seconda vittoria consecutiva. “Non sarà una partita facile – conclude Armellini – noi abbiamo qualche assenza importante, ma non ci sono scuse. Dobbiamo vincere per rimanere attaccati al Pomezia, anche se non credo perderanno punti da qui alla fine”. Sperare, in fondo, non costa nulla.


Francesco Puma

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->