skin adv

Marrana, polveri bagnate col Torre Maura. Falasca al giro di boa

 27/01/2018 Letto 631 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO MARRANA





I giallorossi al giro di boa con un'altra giornata magra: i padroni di casa del Torre Maura si impongono con un risultato netto. I marranici, anche se non sono apparsi in forma quanto gli avversari, hanno avuto le loro occasioni per segnare ma non hanno mai centrato la porta. Dalla settimana prossima al via il girone di ritorno.

IL MATCH – I giallorossi iniziano la gara molto in sordina, dimostrando di non saper tener testa al giro palla avversario. I primi due gol vengono subiti proprio in circostanze nelle quali si è palesata la difficoltà di organizzare marcature per gli ospiti: a segno vanno Sipari, approfittando di un errore della retroguardia giallorossa e Vannuccini. Il terzo gol, sul quale si chiude il primo tempo, è frutto di un’azione concretizzata da Martinelli. Nella ripresa i marranici provano qualcosa di diverso, andando vicini al gol in più occasioni, le più nitide capitano a Di Massa e a Minotti di testa. Ma il forcing ospite è inconcludente e i padroni di casa dilagano, approfittando della spregiudicatezza degli attacchi avversari: in rete vanno Ruzzolini e De Lorenzo. I giallorossi hanno avuto le loro occasioni, non sono stati cinici a sfruttarle.

RITORNO – Con l’impegno in trasferta con la Virtus Torre Maura, si è chiuso il girone di andata nei gruppi di serie D della provincia di Roma. Il Marrana, in queste partite che porteranno fino agli inizi di maggio, è chiamato a provare ad invertire la tendenza, cercando di racimolare più punti rispetto alla fase autunnale del torneo. E a farlo già dalla prossima partita prevista dal calendario, ossia dalla trasferta sul campo del Time Sport Roma Garbatella: all’andata i rivali si imposero per 4-0, partita passata alla storia per la compagine giallorossa per essere stata la prima in un campionato federale.


TORRE MAURA-ATLETICO MARRANA 5-0 (3-0 p.t.)


TORRE MAURA: Giorgini, Ruzzolini, Paone, Forte. Leandri, Margutta, Martinelli, Sipari, De Lorenzo, La Pietra, Leboroni, Vannuccini. All. Stivala

ATLETICO MARRANA: Lucignani, De Angelis, Natali, Ghenda, Di Massa, Bonanni, Paradisi, Bellomaria, Minotti, Verga G., Verga J., Ciciotti. All. Falasca


MARCATORI: Sipari (TM), Vannuccini (TM), Martinelli (TM), Ruzzolini (TM), De Lorenzo (TM)


AMMONITI: De Lorenzo (TM), Paone (TM), Verga J. (MA)


NOTE: Verga J., tiro libero sbagliato; spettatori 10 circa


Ufficio Stampa Atletico Marrana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->