skin adv

Nasce il piccolo Tuli: festa Kaos. Juanlu fa sudare i suoi pensando al Milano

 28/01/2018 Letto 1061 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Giorni intensi, a dispetto della lunga pausa di campionato che riporterà la serie A protagonista solo il prossimo 17 febbraio, con il Kaos Reggio Emilia atteso dal match di Milano. La squadra di Juanlu Alonso ha già ripreso a sudare in palestra, dopo pochi giorni di stop, seppur con qualche assenza tra gli impegni dei nazionali e qualche lieve acciacco da smaltire.



IL BORSINO - Con Tuli e la moglie Ana che hanno festeggiato la nascita del piccolo Suleimen Hamadi Venegas, i fari sono ovviamente puntati sulla nazionale azzurra che sta preparando l'esordio in programma giovedì 1 febbraio (ore 20.45, diretta tv su Fox Sports) contro la Serbia, nella prima gara dei campionati europei di Lubiana, in Slovenia. Tra i candidati a rivestire un ruolo di primo piano nella rassegna continentale, anche i granata Francesco Molitierno e Cristiano Fusari, con il ct Menichelli che diramerà nella giornata di domenica, già nel ritiro in terra slovena, la lista dei 14 convocati per l'Europeo. L'Italfutsal ha disputato in settimana due amichevoli, sconfiggendo 7-0 la Polonia a Genzano di Roma e impattando 0-0 venerdì sera a Novigrad contro la Francia. Nel frattempo, un altro cardine di casa Kaos, Luciano Avellino, sta vivendo una nuova esperienza con la nazionale argentina nel tour di amichevoli in Giappone. A Tokyo, l'albiceleste campione del mondo ha battuto 4-2 i padroni di casa nipponici, con l'asso di Rosario in rete.


SETTORE GIOVANILE - Sta disputando un campionato perfetto da capolista imbattuta, ma vuole lasciare il segno anche in Coppa Italia, la formazione reggiana Under 19 che supera il turno di Coppa Italia, regolando con un netto 14-4 i toscani del San Giusto, guadagnandosi la prossima sfida con l'IC Futsal. A segno Bueno Minetto (cinquina), Ben Saad e Aieta con due triplette, la doppietta di Micheletto e la singola marcatura di Luca Ferrari. “Il nostro obiettivo era superare questo primo turno, ci siamo riusciti giocando bene – l'analisi post gara di mister Nunzio Checa – Dopo una partenza sprint abbiamo calato l'intensità, ma vogliamo competere in ogni gara per ottenere il massimo. Questi ragazzi possono e devono crescere sia come singoli che a livello di squadra; arrivare alle Final Eight di Coppa può essere importante, ma i conti li faremo alla fine”.


Ufficio stampa Kaos



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->