skin adv

Grande Impero, rinvio col Montesacro. Laudicino: "L'obiettivo è migliorarsi"

 28/01/2018 Letto 401 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





A causa di un lutto che ha colpito la società, la partita del Grande Impero in programma venerdì contro lo Spes Montesacro è stata rimandata a data da destinarsi. L’estremo difensore Mirko Laudicino afferma: “L’obiettivo è diventare un gruppo sempre più solido, ci stiamo riuscendo”.

NON SI GIOCA – Venerdì il match tra Spes Montesacro e Grande Impero, valido per l’ultima giornata d’andata del girone C di Serie D. La partita però non è stata giocata a causa di un lutto che ha colpito il Grande Impero, che ha così ottenuto il rinvio del match a data da destinarsi. Nella prossima giornata di campionato, ovvero la 14°, la prima del girone di ritorno, il Grande Impero se la vedrà con il Città Eterna in trasferta, mentre in contemporaneasdi giocherà lo scontro diretto tra Virtus Stella Azzurra e Laurentino Fonte Ostiense: dunque un’occasione ghiottissima per i lidensi di guadagnare qualche punto sulle dirette avversarie per il titolo.

LAUDICINO - Mirko Laudicino resta cauto: “Al momento il nostro obiettivo è soltanto uno, cioè diventare un gruppo unito e coeso al massimo, migliorando le dinamiche in campo e le situazioni particolari. Sono proprio questi gli aspetti su cui stiamo lavorando con mister Patalano – continua il portiere –. Con lui i rapporti sono ottimi, stiamo lavorando per improntare al meglio possibile la sua idea di gioco: finalizzando questi aspetti, ci riusciremo. L’obiettivo è migliorare sempre – chiosa Laudicino –, tutto ciò che arriverà sarà ben accetto”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->