skin adv

Altamarca, la legge della capolista: doppio Guidolin, comodo 6-1 al Santomio

 28/01/2018 Letto 401 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Risultato tennistico al PalaMaser tra Altamarca e Santomio: la squadra di Donisi ancora con alcune assenze e acciacchi fa suo il match contro un Santomio in difficoltà a livello numerico e in lotta per importanti punti salvezza.

IL MATCH - Partita che nel primo tempo in particolare non emoziona il pubblico giunto al Palamaser e la vede sbloccarsi nel risultato solo all’11 minuto con capitan Guidolin che con un destro a giro bacia il palo e insacca in rete. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio firmato Brancher appostato bene sul secondo palo. Il Santomio però non sta a guardare e accorcia sfiorando addirittura il pareggio, ma Kovacevic si fa trovare pronto e respinge abilmente. Lo Sporting  mette in campo ancora una volta la linea giovane con Casarin e Virago (entrambi classe 2001) utilizzati da mister Donisi. Nella ripresa lo Sporting Altamarca alza il ritmo e la gestione del gioco per non incorrere in pericoli, Guidolin sigla il tris con un tap-in su un grande assist di Er Raji prima del poker firmato Spagnol. Alla festa del gol partecipa anche Yabre su schema da calcio da fermo e nel finale è Ait Cheikh a chiudere i conti per il 6-1 definitivo che lancia lo Sporting Altamarca al primo posto in classifica con 9 punti di vantaggio sul Padova e ben 15 sul gruppo delle terze, tutto questo quando siamo giunti a 11 giornate dal termine del campionato, tre punti importanti per affrontare al meglio la trasferta di venerdì prossimo contro lo Sporting Padova.


Sporting Altamarca vs Santomio 6-1

Sporting Altamarca: Comarella, Brancher, Spagnol, Er Raji, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Yabre, Khouch, Virago, Casarin, Ait Cheikh. All. Donisi  

Marcatori: Guidolin e Brancher nel primo tempo, Guidolin, Spagnol, Yabre e Ait Cheikh nella ripresa.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->