skin adv

Zaninetti si fa in quattro per i Saints Pagnano: goleada a Torre Boldone

 28/01/2018 Letto 525 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Abbuffata Saints in terra bergamasca, un successo che vale anche per le statistiche perché aggiorna in doppia cifra la casella delle vittorie. Trasferta tranquilla anche se i rossoblu, fanalini di coda, hanno lottato con coraggio almeno fino a metà ripresa, poi la qualità dei meratesi ha fatto la differenza. Apre le marcature Zaninetti dopo soli due minuti, ma i padroni di casa riagguantano il pareggio con Manza. Nuova accelerata degli ospiti che vanno a segno ancora con Zaninetti e una doppietta di Pozzi. La reazione della squadra allenata da Finazzi dà a Solosi l’opportunità di mettersi in mostra con alcune parate decisive. Dopo l’intervallo fiammata locale che vale la rete di Trisolino. L’inerzia della partita cambia dall’11’ perché inizia la goleada dei ragazzi del tecnico Lemma; Seggio e altre due reti a testa per Zaninetti, Pozzi e Albani portano a undici il numero delle marcature. Solo allo scadere del match il Bergamo trova il terzo gol grazie a Locatelli. In classifica i Saints mantengono la seconda posizione a tre lunghezze dall’ L 84 che non ha avuto problemi a battere il Time Warp.


BERGAMO LA TORRE-SAINTS PAGNANO  3-11
BERGAMO LA TORRE: Diop, Manza, Kela, Perico, Previtera, Gavazzeni, Personeni, Panarotto, Fernandes, Valentino, Locatelli. All. Finazzi.
SAINTS PAGNANO: Volonteri, Albani, Piazza, Magni, Maggioni, Seggio, Zaninetti, Pozzi, Puertas, Bertino, Divino, Solosi. All. Lemma.
ARBITRI: Laggia di Mestre e Fior di Castelfranco Veneto.
MARCATORI: Zaninetti (S) 4, Manza (BG), Pozzi (S) 4, Trisolino (BG), Seggio (S), Albani (S) 2, Locatelli (BG).


Lino Sironi
Ufficio stampa Saints Pagnano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->