skin adv

La Coccinella non perde il ritmo: Aiello trascina le neroniane, 8-1 all'FB5

 29/01/2018 Letto 491 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LA COCCINELLA





Non produrrà effetti alla classifica, ma per La Coccinella era d’obbligo vincere. Anche in queste occasioni nulla deve essere lasciato al caso. E La Coccinella lo ha fatto vedere senza nascondersi. La formazione di Fontemaggi ottiene l’undicesima vittoria stagionale contro la FB5 Team Rome, nonostante quest’ultima disputi un campionato fuori classifica. Le neroniane hanno comunque giocato una gara di elevato contenuto tecnico, dimostrando che la prima posizione è ampiamente meritata.

IL MATCH - La gara di venerdì iniziava con un ritmo forsennato da parte de La Coccinella, con le avversarie che riuscivano a evitare il peggio fin dal primo pericolo. Dopo due minuti di gara era Aiello a sbloccare il risultato. Le occasioni per incrementare il vantaggio non mancavano alle padroni di casa, ma la troppa indecisione non le permetteva di trovare gioia. Prima Di Lorenzo e ancora Aiello trovavano la retroguardia romana impreparata. Al primo vero affondo la FB5 Team Rome penetrava nell’attenta difesa di casa e siglava l’unico gol della partita. Di nuovo Aiello e la doppietta di Mastrofrancesco chiudevano la prima frazione sul 6-1 per La Coccinella. Nella ripresa la squadra di Fontemaggi alzava il baricentro spingendo maggiormente sull’intensità del gioco. Le occasioni fioccavano, con la possibilità al tecnico di ruotare con facilità tutte le giocatrici a disposizione. Chiara Di Lorenzo e Aiello siglavano le altre due reti del bottino. Nel prossimo turno la Coccinella andrà in casa dell’Altetico San Lorenzo.


LA COCCINELLA-FB5 TEAM ROME 8-1 (6-1 pt)

LA COCCINELLA: Iavarone, Signore, Aiello, Mantese, Coletta, Perna, Mastrofrancesco, Lancia, De Patta, Di Lorenzo, Napoletano, Maglione. Allenatore: Fontemaggi.

FB5 TEAM ROME: Pepe, Mascherucci, Desideri, Angeloni, Nanni, Adamo, Verdecchia, Canu, Preti, Correale. 

Reti: 3’ Aiello, 8’ Di Lorenzo,  10’ Aiello, 15’ Angeloni, 18’ Aiello, 29’ e 31’ Mastrofrancesco,  4’ st Di Lorenzo, 12’ st Aiello.
 

Daniele Porcelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->