skin adv

#FutsalEURO, la Russia non risolve il cubo di Kubik: è 1-1 con la Polonia! VIDEO-FOTO

 30/01/2018 Letto 960 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Clamoroso a Ljubljana: la Russia vice campione d'Europa e del mondo inchiodata sull'1-1 dalla Polonia, nella prima giornata di Slovenia 2018. Alla Arena StoĂ…Âľice, la nazionale di Sergei Skorovich ci prova in tutti i modi a rompere l'equilibrio, ma Robinho, Eder Lima, Chishkala e la new entry Esquerdinha creano senza concretizzare. A 4'50" dal suono della sirena l'acuto di uno dei giovani più interessanti (classe 1995) del panorama Mondiale, Ivan Chishkala, sembra portare il match dalla parte della Russia. Già, sembra. BÅ‚aĂ…ÂĽej KorczyÅ„ski si gioca la carta del portiere di movimento, ma è la Russia ad avere nel "last minute" il colpo del kappaò, sparato clamorosamente a salve da Niyazov, su invito di Esquerdinha. Sul capovolgimento di fronte, a 9" dal termine, Kukib s'inventa un pari pazzesco, con una bordata da posizione defilata. Pazzesco 1-1. Dopo Slovenia-Serbia 2-2, arriva un altro pari a Euro 2018. Ma questo fa più rumore.    

RUSSIA-POLONIA 1-1 (0-0 p.t.) DIRETTA STREAMING - GALLERY
RUSSIA: Georgi Zamtaradze, Eder Lima, Robinho, Daniil Davydov, Chishkala, Lyskov, Romulo, Milovanov, Abramov, Niyazov, Abramovich, Afanasyev, Esquerdinha, Putilov. All. Sergei Skorovich.
POLONIA: Kałuża, Zastawnik, Lutecki, Mikołajewicz, Popławski, Kubik, Dewucki, Cyman, Gladczak, Mizgajski, Solecki, Wojciechowski, Widuch. All. Błażej Korczyński
MARCATORI: 35'10" Chishkala (R), 39'51" Kubik (P)
AMMONITI: Gladczak (P), Kubik (P)
ARBITRI: Timo Onatsu (FIN), Cédric Pelissier (FRA), Marc Birkett (ENG); crono: Josip Barton (MKD)

 

Pietro Santercole

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->