skin adv

Il Latina lancia l'album delle figurine. Corbucci: "Entusiasti dei nostri ragazzi"

 31/01/2018 Letto 576 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





L’Axed Latina Calcio a 5 è tornata ad allenarsi in vista dei prossimi impegni di campionato, a partire da quello in trasferta a Pescara previsto a metà febbraio. E mentre il gruppo si prepara con entusiasmo agli ordini del nuovo tecnico Kitò Ferreira, c’è da registrare il grande momento dell’Under 19 allenata da Lorenzo Nitti che vede tra gli assoluti protagonisti dei giovani pontini e quattro giocatori che già si stanno allenando e imponendo in prima squadra, ragazzi sui quali i nerazzurri puntano tantissimo: parliamo di Alessandro Aiello, Mattia Cretella e Michele Raubo e del portiere Pietro Baroni.


CORBUCCI - Il talento non manca e il futuro sembra assicurato come testimonia il direttore generale Luca Corbucci: “Siamo entusiasti del rendimento di questi ragazzi, l’Axed Latina Calcio a 5 sta puntando tanto sul settore e in estate ha voluto fortemente questi 4 giocatori che ci stanno dando delle soddisfazioni. La loro crescita è sotto gli occhi di tutti, giocano con la stessa sicurezza e spensieratezza sia con l’Under 19 che con la prima squadra e se si dimostreranno umili potranno fare molta strada. Devo dire che la società ha fatto davvero un lavoro egregio, andando a pescare dei giocatori giovani con delle qualità  importanti e ampi margini di miglioramento. Se il loro processo di crescita sarà costante, saranno degli elementi di cui sentiremo parlare in futuro. Ma tutto parte dalla testa, sono dei ragazzi maturi e sono certo che continueranno a lavorare forte come hanno fatto sino a questo momento. Con gli insegnamenti dei nostri tecnici Ferreira e Nitti avranno modo di perfezionare parecchio le loro qualità”. Da Corbucci arriva anche un augurio per la nazionale di calcio a 5 impegnata nei campionati europei: “Tiferemo azzurri, sperando che possano fare tanta strada. Rappresentano il vertice di un movimento in continua evoluzione, speriamo di vederli arrivare fino alla fine”.


L’ALBUM DELLE FIGURINE - Intanto l’Axed Latina ha lanciato il proprio album delle figurine, dove sono presenti tutti i protagonisti nerazzurri, società, tecnici e giocatori, compresi quelli del vivaio. E’ possibile acquistare l’album il lunedì presso il PalaBoxe dalle 12 alle 13, il martedì e il giovedì presso il Park Hotel dalle 17 alle 18.45, al PalaBianchini nel giorno delle gare interne e presso il Bar della Torre Pontina dalle 8 di mattina alle 20. Costo dell’album 3€, mentre ogni bustina con le figurine viene venduta al costo di 0,70€.


Ufficio stampa Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->