skin adv

L'Impero punta la Città Eterna, Cardinali: "Non guardiamo la classifica"

 02/02/2018 Letto 222 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Dopo il rinvio del match con la Spes Montesacro, il Grande Impero si concentra sulla sfida che lo vedrà contrapposto al Città Eterna, nella prima giornata del girone di ritorno. Massimo Cardinali afferma: “Noi stiamo bene, vogliamo vincerle tutte”

CARDINALI – Un lutto occorso alla società ha determinato lo spostamento dell'ultima sfida di campionato. Hanno approfittato dello stop Laurentino e Stella Azzurra, che, vincendo, hanno momentaneamente allungato in classifica. Venerdì, però, il Grande Impero tornerà in campo, nella quattordicesima giornata del girone C, affrontando il Città Eterna. Una partita da non sottovalutare, nonostante ciò che dice la classifica. “Li abbiamo affrontati alla prima giornata ottenendo una bella vittoria – spiega Massimo Cardinali –, ma sicuramente, dopo un girone intero, tutte le squadre hanno avuto modo di migliorare. Sappiamo di sfidare una squadra fisicamente molto preparata e messa in campo sapientemente da mister Pozzi. Per quanto ci riguarda, non badiamo alla classifica – continua il laterale –. Affrontiamo la gara con il massimo impegno e tanta concentrazione”.

AD MAIORA – Il Grande Impero, dunque, impegnato nella lotta alla promozione, al giro di boa della stagione si ritrova al terzo posto, ipoteticamente secondo a pari punti con il Laurentino, in caso di vittoria nel recupero. “Stiamo bene, il lavoro col mister procede molto bene – conclude Cardinali –. Faremo di tutto per vincere sempre e non avere più battute d’arresto da qui alla fine del campionato”.




Alessandro Pau