skin adv

Folgarella, Allievi k.o. nel derby. Pompili: "Abbiamo avvertito troppo la tensione"

 02/02/2018 Letto 527 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





È stato un weekend amaro per la Folgarella Allievi di mister Borgiani che, nell’ultimo turno di campionato ha rimediato una brutta sconfitta nel derby, perdendo per 2-0 in casa dei cugini del Real Ciampino. A descrivere le sensazioni all’interno dello spogliatoio, dopo la delusione del risultato negativo, è il dirigente Giuseppe Pompili.

DERBY - Il derby è una partita che fa sempre storia a sé. In questo caso, una formazione, sulla carta, meno quotata è riuscita a battere una delle squadre migliori del campionato: “Abbiamo affrontato male la partita, siamo entrati in campo in maniera sbagliata. Secondo me abbiamo avvertito troppo la tensione e questo ci ha portati alla sconfitta”, racconta Pompili. Dai k.o., comunque, si possono trarre degli insegnamenti: “Spero che la sconfitta possa servire da lezione alla squadra per affrontare meglio il girone di ritorno".



FUTURO E AMBIZIONI - Nella prossima giornata la Folgarella farà visita al San Martino a San Leone. Lo scontro vale la quarta posizione, visto che le due squadre hanno gli stessi punti: “Andremo a giocare in un campo piccolo, contro una buona buona squadra, ben organizzata e molto aggressiva, va rispettata. Se giochiamo come sappiamo, in ogni caso, possiamo battere chiunque”, afferma Pompili. Il distacco dalla vetta è di nove punti, ma la Folgarella non si dà per vinta: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, e cercare di centrare i playoff, che sono il nostro obiettivo minimo, visto che è ancora alla nostra portata”.


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->