skin adv

Steso il Ciampino, ora il Barletta. Xuxa: «Maritime, chiudiamo in bellezza la settimana»

 02/02/2018 Letto 616 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Maritime ancora in versione schiacciasassi. Nel recupero con il Ciampino Anni Nuovi, infatti, la formazione di Miki ha conquistato la dodicesima vittoria consecutiva in campionato, portando a +11 il vantaggio sulla Meta.


SENZA STORIA – 7-0 all’andata, 0-7 al ritorno. Campo diverso, ma stesso risultato per Everton e compagni: “Non abbiamo disputato un primo tempo al massimo - racconta Xuxa Zanchetta -, ma nella ripresa la squadra ha alzato il ritmo di gioco e ha conquistato un’altra vittoria importante”. Senza storia la gara di ieri, senza storia l’intero campionato, dominato in lungo e in largo dal Maritime: “Undici punti di distacco sono tanti, ma, fino a quando la matematica non dirà che abbiamo vinto, dobbiamo guardare avanti e continuare a fare il nostro, per raggiungere un traguardo sempre più vicino”. Un dominio preventivato, ma, forse, non fino a questo punto: “Non mi aspettavo una marcia del genere - confessa l’ex Rieti -. Diciamo che l’organico a disposizione ha reso le cose più facili, ma il merito è di tutti”.


BARLETTA – Domani, a meno di quarantotto ore dal netto successo con il Ciampino, il Maritime sarà impegnato sul campo del Barletta: “Ci aspetta una partita complicata, perché loro in casa giocano molto bene. Affronteremo una formazione che non ha nulla da perdere, ma noi dovremo fare il nostro solito gioco, per conquistare altri tre punti e chiudere in bellezza questa settimana”.


Antonio Iozzo
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->