skin adv

Team Garden, Sciubba tra presente e futuro: "Con i Giovanissimi possiamo sognare"

 02/02/2018 Letto 831 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    TEAM GARDEN





Un fine settimana importante attende il Team Garden. Tra le tantissime sfide che ogni weekend accompagnano i ragazzi neroverdi spicca il big-match dei Giovanissimi, impegnati contro la capolista Brillante Torrino. 

BIG MATCH - La partita è importantissima. Vincendo infatti, i ragazzi di mister Ventura possono agguantare il primo posto in classifica. Le carte in regola ci sono tutte e inoltre, il Team Garden potrà contare sul calorosissimo supporto del Circolo visto che si giocherà in quel di Via delle Capannelle. Uno dei principali tifosi di questo magnifico gruppo è Vincenzo Sciubba. "La partita è importante per noi. Sicuramante non sarà come l'andata - afferma Sciubba -. Domenica mattina, alle 10:00, speriamo ci siano tante persone al circolo e soprattutto che sia una giornata di sport e divertimento assoluto".

FUTURO - Senza delle basi solide, parlare di futuro ha veramente poco senso. "Ci teniamo fortemente alla formazione. Per questo, quattro dei nostri allenatori stanno partecipando ad un corso dedicato proprio alla scuola calcio. Il corso finirà a marzo e i nostri già validi istruttori usciranno come tecnici qualificati per l'attività didattica e scolastica. Questo per noi del Garden - conclude Sciubba - è un punto di orgoglio e immensa felicità. 

 

Simone De Cesaris



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->