skin adv

Il Maritime fa 13, Follador: «Vinto su un campo ostico». Ruiz: «Bravi a rimontare»

 04/02/2018 Letto 340 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Sofferta, in rimonta e di forza. La vittoria strappata sul campo del Barletta ha un sapore tutto speciale. Al 2-0 iniziale dei padroni di casa (Sergio e Zala) ha risposto la voglia e la qualità di un gruppo che si è rimesso in carreggiata con le reti di Zanchetta e Crema; nel primo tempo da segnalare anche il palo di Zala per il Barletta (sull’1-0) e l’uscita per infortunio, a inizio gara, di Putano (distorsione alla caviglia) sostituito da Carlos Dal Cin. In una ripresa ricca di occasioni, da ambo le parti, il Maritime ha centrato quattro pali (2 Lemine, 1 Pedrinho, 1 Spampinato) e ha messo al sicuro il risultato con i gol di Lemine e Ruiz. Il tredicesimo successo consecutivo, su altrettante gare giocate, chiude il tour de force (Meta, Ciampino, Barletta in soli 7 giorni).  I punti di vantaggio sul secondo posto restano 11, a sole cinque gare dalla conclusione della stagione regolare.


LIPE FOLLADOR - “È una vittoria importante, su un campo difficilissimo. Abbiamo cominciato non al massimo, ma dopo i 2 gol del Barletta ci siamo svegliati e abbiamo cominciato a giocare bene, realizzando 2 reti e andando al riposo in parità. Poi nel secondo tempo abbiamo giocato benissimo, sfiorando tanti gol ma riuscendo a farne altri due, portando a casa i 3 punti”.


JOSÈ RUIZ - “È stata una partita difficile. Il primo tempo abbiamo iniziato sotto, poi c’è stato l’infortunio di Putano, ma siamo riusciti ad avere pazienza per rimontare; la seconda parte abbiamo fatto bene, non abbiamo preso gol e abbiamo gestito bene il vantaggio, sono felice di aver segnato il quarto gol per che ci ha dato più tranquillità per conquistare la vittoria”.


BARLETTA-MARITIME AUGUSTA 2-4 (2-2 p.t.) 
BARLETTA:
Capuano, Paganini, Anos, Sergio, Zala, Filannino, Dazzaro, Daloiso, Vivaldo, Gabriel, Bizzoca, Prezioso. All. Dazzaro.
MARITIME AUGUSTA: Putano, Zanchetta, Crema, Lemine, Ruiz, Dal Cin, Follador, Rossi, Spampinato, Everton, Guedes, Braga. All. Miki Garcia Belda.
ARBITRI: Beneduce (Nola),  Andolfo (Ercolano);  crono: Armando Salerno (Torre Annunziata).
RETI: 1'04" pt Sergio (B), 6'35" Zala (B), 8'09" Zanchetta (M), 12'28"  Crema (M); 10'06" s.t. Lemine (M),  13’29” Ruiz (M).


Ufficio Stampa Maritime Futsal Augusta
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->