skin adv

#SerieAfemminile, AZGF senza freni: il PSG non scende in campo. Pari Lamezia

 04/02/2018 Letto 449 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Se nei gironi A e C sono state elette le due finaliste per la Final Four del PalaFlorio di Bari, il Flaminia Fano e a gran sorpresa un Real Balduina capace di vincere a casa Futsal Florentia, nei rimanenti raggruppamenti si è disputata la sedicesima giornata di campionato.


GIRONE B – Quattordicesimo acuto di un Alex Zulli Gold Futsal che supera agevolmente l’ostacolo puroBIO cosmetics Noci, portandosi momentaneamente a +8 su un Bisceglie femminile che non gioca a Porto San Giorgio per la mancata presentazione delle marchigiane. L’Angelana consolida la quarta piazza del girone B, superando di misura una coriacea FiberPasta Chiaravalle. In coda, preziosissimo successo del Dorica Torrette, che passa a Fasano, agganciando proprio il  Dona Style ed uscendo dalle sabbie mobili della zona playout. Civitanova ok sul campo del fanalino di coda San Marzano, ma i punti di vantaggio su un gagliardo Saint Joseph Copertino rimangono sempre sette.


GIRONE D – Solo un pari per il Royal Team Lamezia nella trasferta campana con l’Afragirl. La calabresi comandano con una gara in meno nel girone D ma ora i punti di vantaggio sono cinque nei confronti di una Woman Napoli vincente solo di misura sulla REV P5 Palermo. Colpo grosso Octajano: sbanca Salerno, allunga momentaneamente sul Martina, salendo sul podio.  La sorpresa di giornata arriva da Cosenza, dove il Cus supera MachPower Rionero e non è più ultimo da solo, ma con il Futsal Reggio sconfitto dal Vittoria.


Ufficio stampa Divisione

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->