skin adv

Statte, fa tutto Roxy Ion: autogol e rete decisiva, 2-1 al Città  di Falconara

 06/02/2018 Letto 409 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Nel bene e nel male la decide Roxy Ion. Suo l'autogol del pareggio, ripagato col gol vittoria sul finale. Ma quel che conta è che l'Italcave Real Statte supera per 2-1 il Falconara in trasferta, chiudendo in maniera migliore rispetto all'andata questo trittico di partite. Una vittoria importante per le ioniche, brave a consolidarsi in zona playoff contro una squadra che lottano per entrare nelle migliori 8 del campionato. 

IL MATCH - L'Italcave inizia con Margarito, Pereira, Pegue, Mansueto, Oliveira; rispondono le ospiti con Brugnoni, Lidu, Pascual, Shai, Luciani. Ioniche sempre senza Maione, con Duco out per squalifica. Parte meglio l'Italcave con Mansueto e Oliveira a farsi vedere in attacco. Ma è su azione manovrata che Mansueto coglie il gol con cui si va negli spogliatoi. Il vantaggio però viene impattato a inizio ripresa con una autorete di Ion. Statte che attacca e prova a portare la sfida in propria favore. Cosa che accade al minuto 17: tiro forte di Ion che trova il jolly. Portiere di movimento per il Falconara che, però, non sortisce gli effetti sperati.

MARZELLA - Un successo che il tecnico, Tony Marzella, sottolinea come importante e pesante perché "era una partita difficile contro una squadra che sta cercando di far meglio rispetto al girone d'andata. Però volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato sin dall'inizio della gara. Nonostante le assenze, era nostra intenzione portare a casa questi 3 punti importanti per la classifica dopo gli altri 2 conquistati nelle altre due gare. Però la continuità è fondamentale in questo campionato, così come vincere gare come questa di Falconara. Ora ci fermiamo per rifiatare e preparare al meglio il prossimo turno interno dove, speriamo, di poter invertire la rotta".


CITTÀ DI FALCONARA-ITALCAVE REAL STATTE 1-2 (0-1 p.t.)

CITTÀ DI FALCONARA: Brugnoni, Lidu, Pascual, Shai, Luciani, Scaloni, Rossi, Marcella, Ferrara, Bernotti. All. Neri

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Pereira, Pegue, Mansueto, Oliveira, Russo, Ion, Marangione, Maione, Pordenoni. All. Marzella

MARCATRICI: 19'30'' p.t. Mansueto (S), 6' s.t. aut. Ion (F), 17' Ion (S)

AMMONITE: Pegue (S), Shai (F), Pereira (S)

ARBITRI: Fabio Mavaro (Parma), Stefano Mestieri (Finale Emilia) CRONO: Michele Alessandroni (Ancona)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Sta
tte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->