skin adv

Carrè Chiuppano forza 8 contro il Leonardo: altovicentini al 3° posto

 06/02/2018 Letto 397 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Finisce 8-4 per il Carrè Chiuppano il match in trasferta contro la Leonardo, valido per la quarta giornata del girone di ritorno. La tripletta di Zanella, la doppietta di Douglas ed i goal di Restaino, Pedrinho e Buonanno permettono ai ragazzi biancoazzurri di portare a casa l’intera posta in palio e di raggiungere la terza posizione in classifica, a soli tre punti dalla vetta. Sabato 10 febbraio il campionato rispetterà un turno di riposo, sabato 17 invece il Carrè ospiterà l’Orte, capolista del girone.

PRIMO TEMPO - Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Douglas, Pedrinho, Zanella, Zannoni ed in porta Josic, mister Catta risponde con Demurtas, Deivison, Murgia, Perdighe ed in porta Orani. Bastano due minuti di gioco al CC per portarsi in vantaggio con Douglas, su assist di Zannoni, mentre Josic dice no ai tiri di Demurtas. Sarà invece il compagno Deivison ad andare a segno al 7’ mentre Douglas colpisce il palo. Orani interviene bene sui tiri di Buonanno e Zanella, poi l’attacco biancoazzurro si fa mitraglietta: in due minuti di gioco sono ben quattro i goal messi a segno. Inizia Decio Restaino al 13’47’’, prosegue Pedrinho con un rasoterra, ci si mette Douglas e conclude Zanella da posizione centrale. Il Leonardo risponde con il goal di Murgia cinque secondi dopo, ma i ragazzi di mister Ferraro hanno ancora dei colpi in canna. Douglas serve Buonanno per il goal del 2-6 e venti secondi dopo Pedrinho serve Zanella per il 2-7. Sul finale Josic para Cogotti.

SECONDO TEMPO - CC che torna in campo con Douglas, Rossi, Masi, Zannoni e Josic che incassa il goal di Deivison al 2’. Cogotti e Piaz tengono impegnato il capitano biancoazzurro mentre Douglas sfiora il goal. A tu per tu con Orani, Luiz Zanella non sbaglia e porta ad otto i goal totali mentre la Leonardo inserisce il portiere di movimento. Anche il CC non è da meno con Andrea Rossi chiamato a ricoprire il ruolo volante. Quando manca un secondo dalla fine Demurtas sigla il 4-8 definitivo.

ASD LEONARDO-CARRÈ CHIUPPANO 4-8 (p.t.2-7)

CARRÈ CHIUPPANO: Tatonetti, Rossi, Ninic, Masi, Pedrinho, Zanella, Josic, Buonanno, Douglas, Zannoni, Restaino. All. Valter Ferraro.

ASD LEONARDO: Orani, Deplano, Demurtas, Piaz, Cogotti, Deivison, Spanu, Tidu, Murgia, Cossu, Etzi, Perdighe. All. Gianluca Cotta.

RETI: p.t. 2’08’’ Douglas (CC), 7’03’’ Deivison (L), 13’47’’ Restaino (CC), 14’28’’ Pedrinho (CC), 14’40’’ Douglas (CC), 15’38’’ Zanella (CC), 15’43’’ Murgia (L), 18’16’’ Buonanno (CC), 18’36’’ Zanella (CC). S.t. 1’19’’ Deivison (L), 11’48’’ Zanella (CC), 19’59 Demurtas (L).

AMMONITI: Zanella (CC), Piaz (L), Orani (L), Josic (CC).
 

Ufficio Stampa Carrè Chiuppano

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->