skin adv

Eagles Aprilia 10 e lode: Vecinu segna sempre, esordio del giovane Bucè

 06/02/2018 Letto 423 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Vittoria in trasferta per l'Eagles Aprilia sul campo del Città di Pontinia; un risultato pesante, ma come sempre la partita non è stata facile.

IL MATCH - Poteva esserci il rischio di prendere la gara sottogamba, non è stato cosi: concentrazione alta sin dall'inizio con buone cose fatte vedere in campo, tanto da chiudere il primo tempo avanti 1-5. Stesso discorso nella ripresa dove non è mai calata l'attenzione mentale ed anche la seconda frazione si concludeva con cinque gol ospiti. Altra nota positiva di questa gara è stato l'esordio di Bucè, che finora ha praticamente giocato in ogni categoria dell'Eagles Aprilia, realizzando gol anche in C1. Il giovane calcettista in questo incontro è andato vicino alla rete, disputando comunque una buona gara. I marcatori: tripletta per Vecinu, doppietta per Pignatiello e un gol a testa per Pintilie, Abate, Feodorov, Sacchetti e Frioli.

SALA STAMPA - Queste le parole di mister Iannaccone: “Abbiamo disputato un'ottima partita su un campo grande; faccio i complimenti a tutta la squadra che ha mantenuto alta la concentrazione per tutta la gara. Questo è un segnale importante che volevo ed i ragazzi mi hanno risposto in maniera positiva, proseguiamo su questa strada". Gli fa eco Screpante: "Ottima interpretazione della gara: su un campo come questo abbiamo corso molto, ma abbiamo giocatori di movimento. Vorrei però soffermarmi più che sulla partita sull'esordio in Serie D del giovane Bucè, un ragazzo giovanissimo con grande talento. Peccato che gli sia mancato il gol, ma sta facendo veramente bene.O ra sotto nuovamente con gli allenamenti, comincia il girone di ritorno ed affronteremo l'Arena Cicerone".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->