skin adv

Altamarca, ritmo da urlo: doppio Yabre, 7-1 al Montecchio nell'infrasettimanale

 07/02/2018 Letto 374 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Nella gara d’andata il primo tempo più brutto della stagione, ieri sera quello più bello per intensità, aggressività agonistica, cattiveria sotto porta, ma soprattutto un bel futsal in un match chiuso e mai in discussione per l'Altamarca contro la quarta della classe, un Montecchio giovane e con qualche assente di lusso quale quella di Peretto, ma mister Donisi non è stato da meno con le assenze di Zardo per influenza e gli acciaccati Coppe, Er Raji e Kovacevic sostituti alla grande dai giovani Guerci, Zannino e Virago.

IL MATCH - Nonostante la sfida si disputi di lunedì, il publico arriva numeroso a Maser per assistere al terzo turno infrasettimanale ed esce più che soddisfatto delle prestazione dell’Altamarca che passa in vantaggio con Brancher servito bene da Guidolin, nemmeno un minuto e Yabre estrae dal cilindro un Eurogol con una sassata che si insacca sotto il sette dopo una progressione personale. Lo Sporting Altamarca mette in campo un ritmo importante che permette di andare sul 3-0 con Khouch su assist del solito Guidolin in versione assistman. Guerci (1999) alla seconda apparizione in prima squadra cala il poker per il suo secondo gol stagionale. Il Montecchio trova l’unica rete della serata con il giovane De Generi che concretizza l’unica vera azione degli ospiti battendo Landi. La prima frazione termina con il pokerissimo di Spagnol al termine di una grande azione corale che strappa applausi. Nella ripresa mister Donisi da spazio a tutti con minutaggi a Guerci, Zannino e Virago che sfiorano il gol, gol che arriva ancora con Yabre, per lui gara di grande spessore tecnico e il match si chiude con il sigillo di Malosso Stefano. Vittoria che porta l'Altamarca momentaneamente a +15 in classifica sul Padova (impegnato nel posticipo di mercoledì) e permette allo Sporting di superare tutti e tre i turni infrasettimanale presenti nel calendario, ma soprattutto si confermarsi schiacciasassi in casa con sole vittorie nel bagaglio. Ottima prova, ottimo collettivo.


Sporting Altamarca vs Montecchio 7-1 (p.t. 5-1)

Marcatori: primo tempo Brancher, Yabre, Khouch, Guerci, Spagnol, De Generi (M), secondo tempo Yabre, Malosso

Sporting Altamarca: Comarella, Brancher, Spagnol, Malosso, Guidolin, Landi, Yabre, Khouch, Zannino, Virago, Ait Cheikh. All. Donisi                                                                                     Montecchio: Rosa, Zoppellaro, Carlotto, Rossato, Dal Maso, Facchin, Caliaro, Pegoraro, De Generi, Bertolaso, Lovato. All. Fumarola


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->