skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Cisterna-Minturno è 6-0, doppio stop C.Fontana

 07/02/2018 Letto 597 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°227.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo si esprime sulla terza mancata presentazione del Minturno, stavolta sul campo dell'EcoCity Cisterna: in attesa delle decisioni sul match fra TC Parioli e rossoblù e dopo il 6-0 a tavolino per la trasferta con il Pavona, assegnata la vittoria a tavolino anche ai biancazzurri, oltre che il secondo punto di penalità al club pontino. Lo Spinaceto perde per due turni sia Bussone che Colone, nove i calcettisti fermati solamente per il prossimo impegno di stagione regolare: si tratta di Cotichini e Cavallo (Castel Fontana), Grillo (Pavona), Opromolla (Real Terracina), Caloisi (Poggio Fidoni), Ricci (TC Parioli), Casagrande (Sporting Hornets), Triolo (Vis Fondi) e Terlini (Futsal Isola).

SERIE C2 - Nella seconda categoria del futsal laziale, un turno di squalifica per i tecnici Ronconi (Vallerano) e Pisano (Città di Anzio). Tra i calcettisti, il provvedimento più pesante tocca a Tangini della Compagnia Portuale, costretto a saltare i prossimi due impegni di campionato, otto gli elementi che non potranno partecipare alla diciassettesima giornata: si tratta di Campus (Atletico Mole Bisleti), Iacovissi e Carlini (Ceccano), Fazio (Real Città dei Papi), Cozzolino (Virtus Anguillara), Agozzino (Compagnia Portuale), Lauri (Eur Futsal 704) e Pagliarini (Lepanto).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°227


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->