skin adv

Cures, un altro passo verso i playoff. Demauro: "Con Lelli e i nuovi si può"

 07/02/2018 Letto 497 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    US CURES





Il Cures prosegue la sua corsa verso i playoff. Sabato, dopo aver bloccato lo Stimigliano, la squadra allenata da Lelli torna alla vittoria mettendo ko il Posta. “La partita non è mai stata in discussione – dice Matteo Demauro commentando il 6-4 – per il gioco espresso in campo e per le occasioni che abbiamo creato. Il risultato poteva anche essere più ampio, ma l'importante era vincere e basta”.

Dall'alto della sua esperienza, Demauro è uno dei senatori del Cures. Nato e cresciuato a Passo Corese, Matteo prima di approdare nel calcio a 5 giocava a calcio, in Eccellenza e Promozione. “Quest'estate ho ricevuto la chiamata del presidente Ponzani, che è un mio grande amico d'infanzia. Ho accettato una sfida che mi ha subito affascinato, ed è anche un'opportunità che ha il paese per conoscere da più vicino questo mondo”.

L'impronta di Passo Corese, più alcuni rinforzi che hanno innalzato il livello della rosa, senza dimenticare – ovviamente – mister Lelli in panchina. “Un professionista del settore, l'arma in più della nostra squadra – dice Demauro -. Ci siamo messi subito a lavoro imparare a giocare a questo sport, visto che venivamo tutti dal calcio, e infatti i risultati stanno arrivando. Con lui e i nuovi arrivati si è creato un gruppo solido, di amici”. Che ora punta con decisione ai playoff.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->