skin adv

Cairate, Fiorani: "Con Le Palme spero in una direzione arbitrale all'altezza"

 08/02/2018 Letto 429 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





A qualche giorno dal match clou della seconda giornata di ritorno, parola al Presidente Fiorani Manuel per la sfida che vale l'intera stagione. Settimana delicata, quella in corso, per la Nuova Cairate C5. Dopo il doppio turno interno, superato a pieni punti, con il Santa Marinella e Acilia, le Foxes di Mister Zoppi preparano il match di sabato fuori casa contro Le Palme, scontro diretto tra le prime del girone.


Siamo ancora scossi dalla grave perdita subìta dalla famiglia De Rosa, doverose le condoglianze da parte della società e staff tecnico: "È stato un duro colpo per tutti - ammette Fiorani -. Ci chiediamo sempre il perché quando succedono queste cose, io quasi 10 anni fa persi mio padre in circostanze non previste e so quanto sia difficile continuare; siamo tutti con i ragazzi, uniti insieme nel loro dolore".


Ottime notizie dal settore Giovanile: "Il lavoro paga e, come dico sempre, è la testa che cambia le cose, la consapevolezza che per migliorare bisogna sudare perché nessuno ci regala niente. Allievi e Juniores quest’anno ci stanno dando parecchie soddisfazioni - spiega il presidente - abbiamo due gruppi eccezionali guidati da due mister fantastici".


Sabato prossimo la prima squadra di mister Zoppi è chiamata a una prestazione super contro la prima in classifica, Le Palme. Al Circolo di Via Casilina sarà battaglia per cercare di ribaltare le posizioni nel Girone F. All' andata un 3-3 maturato in rimonta per Le Palme, sotto 3-1 nel primo tempo. La classifica parla chiaro, la miglior difesa contro il secondo attacco del campionato, un solo punto di distacco, ma Le Palme con una gara da recuperare: "L'anno scorso abbiamo mancato la C2 per errori arbitrali gravissimi proprio nello scontro diretto fuori casa, quest’anno mi aspetto una direzione arbitrale all'altezza del confronto diretto fra due società che vogliono vincere questo girone".


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->