skin adv

Certezze Lido, Rosati: «Niente da invidiare a nessuno, vogliamo il podio»

 08/02/2018 Letto 487 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





La sconfitta contro la Meta non ha intaccato le certezze di un Lido ormai consapevole del proprio valore e certo di potersela giocare alla pari con tutti. La squadra di Matranga ha conservato il quarto posto in graduatoria ed è pronta per il rush finale.


OBIETTIVO PODIO – “Al Lido manca un po’ la fase realizzativa, per il resto non abbiamo niente da invidiare a nessuno - rimarca Enrico Rosati -. Il nostro obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile: non ci accontentiamo del quarto posto, vogliamo arrivare terzi. Le partite che rimangono sono tutte difficili, ma noi daremo il massimo in ogni gara senza risparmiarci”.


BISCEGLIE – Cinque giornate al termine della regular season, la prossima con il Futsal Bisceglie, formazione che rievoca splendidi ricordi. All’andata, infatti, arrivò la prima storica vittoria del Lido in A2: “Sabato sarà una bella sfida. Loro non verranno a Ostia per fare una passeggiata, ma noi, per entrare nei playoff, abbiamo bisogno di punti”, conclude Rosati, uno che sul Lido ha sempre scommesso.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->