skin adv

Under21: United per la 7°, Falasche-Albano sfida a distanza. Laurentino-Velletri il top

 08/02/2018 Letto 380 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VARIE





Si torna in campo per la domenica targata Under 21: lo United Aprilia cerca la settima vittoria consecutiva, prosegue il duello a distanza tra Dilettanti Falasche e Albano. Laurentino Fonte Ostiense-Velletri la sfida più allettante.

GIRONE A – Sestina vincente per la United Aprilia, chiamata a difendere la sua leadership in una sfida ricca di emozioni: prossimo impegno la stracittadina contro le Eagles, che nelle ultime sei partite, a dispetto del loro rapace nome, hanno raccolto solamente la metà dei punti a disposizione. Buenaonda al riposo forzato, visto il ritiro del Pomezia dal campionato. Cisterna ai box, il Latina Scalo tenta la sua Virtus contro il Flora, provando il sorpasso ai danni della Vigor. Ogni occasione è buona per il Terracina per dare una scossa al suo campionato: avversari di giornata sono i ragazzi dell’Accademia che, dopo aver vinto col Latina Scalo nell’ultimo turno, non vedono l’ora di insegnare un po’ di futsal.

Clicca QUI per la giornata completa

GIRONE B – L’ormai ricostituita coppia di testa prosegue il suo duello a distanza, con due sfide testacoda presumibilmente abbordabili sulla carta: i Dilettanti Falasche ospitano il Vega, che nelle ultime 6 partite non ha messo in cascina nemmeno un punto e cerca riscatto; l’Albano se la vede col fanalino di coda Real Mattei, che di punti non ne ha raccolti in questa stagione sportiva. Laurentino Fonte Ostiense-Velletri è il piatto forte di giornata, il match da guardare. I laurentini devono mantenere il terzo posto, forti di un ritmo esplosivo nelle ultime uscite, mentre i veliterni è dal 3 dicembre che non conoscono risultati diversi dalla vittoria. Il Città di Anzio vuole nutrire le sue ambizioni di lasciare il gruppo di meta classifica, per farlo dovrà volare più in alto dell’Airone.

Clicca QUI per la giornata completa

GIRONE C – Il Ponte ha recuperato i suoi impegni da giocare e lancia la sfida al Palestrina capolista. I prenestini devono osservare il turno di riposo, la squadra di Villa de Sanctis può operare l’aggancio in vetta nel duello con il San Vincenzo de Paoli, ultimo e a secco di punti da ormai quasi tre mesi. In tutto ciò, bisogna considerare i sogni di gloria della Perconti, uscita malconcia dagli scontri diretti con le prime della classe nelle ultime due uscite e desiderosa di ridare slancio al suo cammino: la Città dei Papi può essere il momento giusto. Quale Futsal vincerà? Quello del Progetto o quello della Roma? I padroni di casa possono tentare l’aggancio ai rivali, che da dicembre ad oggi hanno raccolto solo 5 punti.

Clicca QUI per la giornata completa

GIRONE D – L’Italpol ha impresso uno strappo consistente rispetto alle rivali, grazie alla vittoria nel recupero contro il Flaminia Sette (5-2 il finale): domenica l’impegno sul campo del Santa Gemma, squadra che non vince da dicembre e che viene dal turno di riposo; contro i penultimi non dovrebbe essere un duello complicato come quello che deve affrontare il Carbognano, secondo e atteso dagli Hornets, 15 punti nelle ultime 7, un ruolino di marcia da squadra di vertice. Il Cortina ospita il Testaccio, reduce dalla prima sconfitta del 2018. Nordovest e Anguillara, quarte a pari merito, rispettivamente ricevono Bracelli e Ostia: Frigerio e compagni vogliono tornare alla vittoria dopo due k.o. di fila, i virtussini invece cercano il terzo successo consecutivo.

Clicca QUI per la giornata completa

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->