skin adv

Grande Impero secondo in classifica, Montenero: "Battiamo il Real Vallerano"

 09/02/2018 Letto 500 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Il Grande Impero, dopo aver vinto nel weekend con il Città Eterna, ha recuperato il match con lo Spes Montesacro, pareggiando per 4-4. Montenero: “Rammarico per il pari, ma è un miracolo considerando che eravamo solamente in 5”.


SECONDA PIAZZA – Dopo 13 partite di campionato, la classifica vede il Grande Impero secondo con un punto in più del Laurentino, sconfitto nello scontro diretto con la capolista Stella Azzurra. I lidensi allenati da mister Patalano hanno vinto il match di campionato contro il Città Eterna con il punteggio di 3-6, giocato venerdì scorso. In settimana c’è stato invece il recupero della tredicesima giornata di campionato, vale a dire la sfida contro lo Spes Montesacro, quarto in classifica e ad una manciata di punti dalla zona playoff. Partita complicata e terminata con un segno “x”: “Il match si è chiuso con il punteggio di 4-4 - spiega Roberto Montenero -, ma c’è tanto rammarico. Eravamo solo 5 in squadra, a causa di impegni lavorativi e per qualche infortunio di troppo. Eravamo vicini a un miracolo sportivo, in vantaggio 4-1 in queste condizioni contro una buona squadra”.


REAL VALLERANO – La prossima giornata, la quindicesima, vedrà il Grande Impero affrontare il Real Vallerano al PalaDiFiore. “Sarà una sfida delicata, per noi c’è un solo risultato - afferma il giocatore - la vittoria. Se qualche infortunato tornerà? Francesco Gentili dovrebbe essere a disposizione, ma non credo giocherà”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->