skin adv

Laurentino a -8 dalla vetta, ma Marras non molla: «La speranza è l»™ultima a morire»

 09/02/2018 Letto 659 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Nella prima giornata del girone di ritorno, il Laurentino Fonte Ostiense ha perso per 5-2 nel big match contro la capolista Virtus Stella Azzurra. Una sconfitta che brucia e che fa scendere il Laurentino al terzo posto in classifica, a -1 dal Grande Impero.


SCONFITTA – Nel big match della 14° giornata del Girone C di Serie D, il Laurentino Fonte Ostiense cade contro la Virtus Stella Azzurra, in una sfida che potrebbe risultare decisiva per le sorti della stagione. “Ce la siamo giocata molto bene - spiega Stefano Marras - ma siamo stati fermati molte volte dal loro portiere, che è decisamente di una categoria superiore alla Serie D. Loro alla fine hanno meritato di vincere, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti fino alla fine della stagione. Se crediamo ancora alla prima posizione? Sarà difficile, il vantaggio inizia ad essere consistente - continua il laterale - ma la speranza è l’ultima a morire. Noi proveremo a vincere tutte le partite, poi si vedrà”.


PARIOLI – Il prossimo turno di campionato vedrà il Laurentino contrapposto al Parioli. Sulla carta una sfida a senso unico, e Stefano Marras afferma con sicurezza: “Ci stiamo preparando bene a questa partita, come obiettivo abbiamo quello di vincere senza subire gol, data la differenza di potenziale tra le due squadre”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->