skin adv

San Vincenzo, l'Under 21 cresce, ma la classifica resta ancora molto severa

 09/02/2018 Letto 448 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





L’U21 del San Vincenzo De Paoli continua la sua marcia di miglioramento, non riuscendo però a conquistare quei punti che in questo momento sarebbero la giusta ricompensa per una squadra all’esordio in questa categoria.


BILANCIO – Nonostante una classifica severa che relega il San Vincenzo in ultima posizione, è netta la crescita evidenziata dalla squadra dall’inizio della stagione ad ora. “C’è stato un netto miglioramento dall’inizio del campionato, sia a livello di spogliatoio che di gioco - spiega Davide Martini -. Il nostro obiettivo per quest’anno è proprio quello di conoscere la categoria e migliorare per poter provare a fare risultato nei prossimi anni. Nell’ultima partita abbiamo perso con una squadra come il Palestrina, che ha meritato la vittoria, anche se a noi mancavano tanti giocatori importanti. In ogni caso ce la siamo giocata alla grande fino alla fine”.


IL PONTE – Nella prossima giornata il San Vincenzo se la vedrà con Il Ponte, una delle compagini più attrezzate della categoria. Secondo Davide Martini comunque sarà l’ennesimo banco di prova per testare le proprie abilità e migliorare ancora: “Affronteremo Il Ponte consapevoli della difficoltà, ma daremo tutti il massimo. Purtroppo anche stavolta avremo diverse assenze, ma chi andrà in campo giocherà al meglio per provare a mettere in difficoltà gli avversari”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->