skin adv

Maritime, momento d»â„˘oro per il neo papà  Lemine: «Il 2018 è iniziato alla grande»Âť

 09/02/2018 Letto 379 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Tempo di calcoli, perché la promozione in Serie A è sempre più vicina. Domani potrebbe essere il giorno giusto: dipenderà dal Maritime, ma anche dal risultato della Meta. Espugnare Noicattaro, infatti, potrebbe non bastare per festeggiare la vittoria del campionato con quattro giornate di anticipo. Per farlo, servirà un aiuto da parte del Ciampino, impegnato contro la formazione di Samperi.


SERIE A – La concentrazione in casa Maritime è altissima: “Siamo felici per quello che abbiamo fatto finora, ma stiamo continuando ad allenarci con la stessa intensità di inizio anno, perché il campionato è il primo obiettivo, ma non l’unico - osserva il neo papà Alejandro Luque Lemine -. Promozione domani? Vediamo, l’importante per noi è vincere, poi, se non festeggeremo questa settimana, lo faremo la prossima”. Battere il Noicattaro, senza pensare troppo alla Meta: “Ci aspetta una partita simile a quelle affrontate finora in trasferta - continua lo spagnolo -. Dovremo essere bravi noi a sbloccarla e poi a chiuderla, tenendo alta la concentrazione per tutta la gara”.


PERIODO MAGICO – Capocannoniere del girone insieme a Moraes e neo papà. Difficile chiedere di più in questo momento: “Diciamo che il 2018 è iniziato bene sia in campo che fuori. Sono molto felice per quello che sto facendo e ringrazio i miei compagni, perché senza di loro non sarebbe stato lo stesso: siamo una grande squadra. Per quanto riguarda la nascita di mio figlio, non ci sono parole per descrivere l’emozione che ho provato quando l’ho preso tra le mie braccia per la prima volta: è stato qualcosa di unico - conclude Lemine -. Ringrazio mia moglie, amo entrambi”. Martedì la nascita di Alejandrito, domani, forse, la Serie A: sarebbe una settimana davvero perfetta...


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->