skin adv

Futsal Bisceglie, trasferta laziale contro il Lido di Ostia: rientra capitan Pedone

 09/02/2018 Letto 357 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





La sconfitta rimediata sabato scorso, davanti al pubblico amico del PalaDolmenper mano della Salinis ha inevitabilmente scalfito le speranze playoff del Futsal Bisceglie, impegnato domani nella trasferta laziale contro il Lido di Ostia. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro e in differita su Amica 9 (canale 91) con passaggi domenica 11 febbraio alle 12.45 e 22.40.

GLI AVVERSARI - L'obiettivo per mister Capurso, che può contare sul rientro dalla squalifica di capitan Pedone, è quello di tornare a casa con qualche punto, al cospetto di un avversario reduce dalla k.o. per 5-2 di San Giovanni La Punta, ma che, prima di allora, aveva portato a casa due vittorie consecutive contro Ciampino Anni Nuovi e Noicattaro, che valgono alla squadra di Matranga il quarto posto in classifica.

IL PRECEDENTE - La gara di andata finì sul punteggio di 0-3 per il Lido di Ostia, con il Futsal Bisceglie che non riuscì a superare il muro difensivo eretto da Barigelli, ex portiere della nazionale italiana.


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->