skin adv

#SerieAfemminile, turno 23: Pescara col Falconara, clou Statte-Kick Off

 10/02/2018 Letto 309 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Domenica dalle emozioni assicurate in #SerieAfemminile, tanti i motivi di interesse nella giornata numero 23 della stagione regolare: la capolista Pescara punta il tetto dei 60 punti, il big match è a Montemesola tra Italcave Real Statte e Kick Off.

QUESTIONE DI MORALE – Sono sempre otto, con lo stesso numero di match giocati, le lunghezze di margine tra Pescara e Olimpus Roma. Il k.o. nel recupero di mercoledì col Futsal Futbol Cagliari ha impedito alle blues di avvicinarsi alla capolista, la sfida a distanza riparte con due impegni interni: le delfine di Segundo ospitano un Città di Falconara che non ha raccolto punti nelle ultime tre trasferte, mentre la squadra di D’Orto attende il fanalino di coda Città di Thiene. Torna in scena, dopo il riposo, un Montesilvano il cui terzo posto è incalzato dall’Unicusano Ternana: le abruzzesi di Marzuoli hanno una trasferta insidiosa a Frosinone con la Bellator Ferentum, che all’andata strappò un punto ad Amparo e compagne, le Ferelle di Shindler, ai piedi del podio, ospitano un Cagliari dal morale a mille.

LUCI SU MONTEMESOLA – Il clou di giornata va in scena al PalaCurtivecchi, Statte-Kick Off è un incrocio dallo spettacolo assicurato: le rossoblù, a -3 dalle sandonatesi con una gara in meno, cercano un successo per risalire le gerarchie, per il roster di Russo l’imperativo è restare in scia al treno di vertice. La Lazio, vagone di coda del treno playoff, attende la Futsal Woman Rambla con l’obiettivo di valicare quota 30 e tenere a distanza il Futsal Breganze, di scena nel fortino amico di Sarcedo con lo Stone Five Fasano. Turno ai box per la Salinis, a -1 dalle venete di Zanetti, e per il Real Grisignano.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->