skin adv

Statte, c'è il Kick Off. Marzella ritrova Duco: "Non abbassiamo la guardia"

 11/02/2018 Letto 319 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Gara interessante al PalaCurtivecchi domenica alle ore 15 per l’Italcave Real Statte che ospita il Kick Off Milano. La formazione ionica, reduce dal successo di 7 giorni fa contro il Falconara utilissimo in chiave playoff, è attesa da una gara interna dove le ioniche possono confermare ancor di più il loro ruolo tra le prime 8 del campionato. Poche novità di formazione: dentro Duco dopo la squalifica. Out Maione, Violi e Solè, con le prime due che per via dei rispettivi infortuni sono in fase di recupero. Per il resto il tecnico, Tony Marzella, può contare sull’organico totale per provare a conquistare punti in una gara che si preannuncia piena di emozioni.

MARZELLA - “Sicuramente affrontiamo una delle formazioni più in forma del campionato, dove non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia per tutto l’arco del match. La massima concentrazione sarà un fattore determinante per poter portare a casa punti. Abbiamo l’organico quasi al completo, le ragazze infortunate stanno migliorando e, quindi, potremmo averle a disposizione a stretto giro. Chi c’è, invece, deve confermare le buone indicazioni di queste ultime gare. Per far bene servirà essere decisi, determinati, umili per tutti i 40 minuti effettivi. Ci proviamo consapevoli dei nostri mezzi e del fatto che, in classifica, stiamo rispettando quello che è il nostro cammino tracciato nella prima fase del campionato”.

MEDIA - La partita tra Italcave Real Statte  e Kick Off Milano sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 15.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.


23ma GIORNATA SERIE A  - PALACURTIVECCHI MONTEMESOLA - ORE 15.00

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Pereira, Mansueto, Oliveira, Russo, Duco, Marangione, Maione, Pordenoni. Solè. All. Marzella

KICK OFF: Pecoraro, Guti, Atz, Vieira, Nona, Pernazza, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli, Dibiase, Zacchetti.

ARBITRI: Antonio Dimundo di Molfetta e Marco Villanova di Bari. CRONO: Antonio Valentini di Bari


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->