skin adv

Noci, tornano i tre punti: 4-1 all'Angelana, D'Ippolito sente profumo di playoff

 13/02/2018 Letto 519 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





Torna il sorriso in casa della puroBIO cosmetics Noci. Dopo tre sconfitte di fila la compagine allenata da mister Mina D’Ippolito ritrova la vittoria contro l’Angelana per 4a1 e conquista tre punti importanti in chiave play off.

PRIMO TEMPO - Il mister nocese scende in campo con Balestra, De Brito, Colantuono, Gigante e Sportelli, mentre il tecnico in seconda dell’Angelana, Massimiliano Rivelli, sceglie il quintetto iniziale composto da Brilli V., Colucci, Conti, Donati e Carnevali.
Parte subito in attacco la puro BIO con Gigante che, dopo 51’’ dal fischio d’inizio, colpisce il palo alla destra della porta difesa da Brilli V. Al 5’ arriva il vantaggio delle nocesi: Furnari serve Gigante che da posizione defilata si accentra e calcia in rete il momentaneo 1a0. Passano 4’ e arriva il raddoppio delle padrone di casa con Sportelli che chiude una triangolazione con Valluzzi. L’Angelana prova ad affacciarsi dalle parti della porta difesa da Balestra senza creare troppe preoccupazioni. A 4’ dal termine della prima frazione di gioco è Carnevali ad accorciare lo svantaggio. Al termine del primo tempo le squadre vanno a riposo negli spogliatoi con la puroBIO cosmetics Noci in vantaggio per 2a1.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo è la squadra ospite a rendersi pericolosa con Carnevali che colpisce in pieno il palo. Tre minuti più tardi arriva la terza rete delle biancoblu con Fatiguso che, da posizione centrale, infila la sfera nell’angolino basso alle spalle dell’estremo difensore giallorosso. La puroBIO crea gioco e si rende pericolosa con una rasoiata dalla distanza di Colantuono che fa tremare la traversa. Mancano 3’ di gioco e le ospiti cercano di riaprire la gara con Colucci e Catamerò ma, prima il palo e poi la parata elastica di Balestra, negano la gioia del gol alle ragazze umbre. Mister Rivelli gioca la carta del portiere di movimento che non porta i risultati sperati. A 10’’ dal termine è Colantuono a chiudere la gara con un tiro a porta sguarnita. La puroBIO cosmetics Noci conferma il sesto posto in classifica a quota 22 punti e domenica affronterà in trasferta il Dona Style 21 per la quinta giornata di ritorno del campionato nazione di futsal femminile. 


Ufficio Stampa New Team Noci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->