skin adv

Crisi Perconti, Frusteri: "A Fondi abbiamo pagato le tantissime assenze"

 14/02/2018 Letto 531 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Gli azulgrana costretti ancora a rimandare l’appuntamento con la vittoria. Gli uomini di Cignitti sabato scorso hanno rimediato un’altra sconfitta in casa della Vis Fondi. È Damiano Frusteri a commentare il deludente risultato.

CRISI – “E’ un momento davvero difficile, sotto tutti i punti di vista - esordisce Frusteri -. I risultati non arrivano e, tra squalificati e infortunati, abbiamo tantissime assenze. Contro il Fondi abbiamo iniziato male: per un mio errore abbiamo perso palla a centrocampo incassando la rete dell’1-0. Poi per fortuna mi sono fatto perdonare e ho pareggiato. Dopo 5 minuti, in contropiede e su assist di Apicella, ho segnato il gol del vantaggio. Nel primo tempo siamo stati bravi a tenere bene la partita, invece nella ripresa siamo un po’ calati: gli avversari hanno preso il sopravvento e hanno messo a segno altre due reti. Il 3-2 ci ha tagliato le gambe, abbiamo provato anche a giocare con il portiere di movimento, ma non c’è stato niente da fare. Nonostante le mille difficoltà ce la siamo giocata fino all’ultimo, siamo molto amareggiati per il risultato. Abbiamo perso contro una buona squadra, che non merita quella posizione in classifica, dovrebbe stare più su. Però noi abbiamo pagato le tante assenze. Con la rosa al completo, credo che sarebbe andata diversamente”.

RIENTRI – “Dalla prossima gara torneranno almeno gli squalificati - spiega il pivot azulgrana -. Il rientro del capitano sicuramente ci dà molto morale e tornerà anche Davide in porta. Il nostro portiere under è ancora piccolo, non è facile avere una responsabilità così grande per due partite consecutive in C1. Lui ha fatto qualche errore e ci può stare, ma ha compiuto anche grandi interventi, è stato bravissimo”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->