skin adv

FLA in buone mani con Barbarossa: "Andiamo in à‰lite con la Juniores B"

 15/02/2018 Letto 611 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Approdato tra le fila della Futsal Lazio Academy in estate, Alessandro Barbarossa, estremo difensore classe 2002, difende i pali degli Allievi e della Juniores B.

PERCORSO NETTO – Dopo 5 anni nel mondo del futsal, è arrivato nella Futsal Lazio Academy: un passo importante per Alessandro Barbarossa, portiere classe 2002 dalle belle speranze. Si divide tra gli Allievi Élite e la Juniores B: “Per quanto riguarda gli Allievi, la categoria principale, fino ad ora abbiamo disputato un ottimo campionato – esordisce Barbarossa – e siamo ancora imbattuti. Ora dobbiamo continuare a lavorare duramente per migliorare e chiudere primi in classifica. Nell’ultima giornata abbiamo affrontato il Vallerano: è stata una partita abbastanza ostica, nonostante il 2-0 iniziale. Nella ripresa, infatti, ci hanno rimontato – spiega l’estremo difensore –, ma poi siamo stati a bravi a riprendere la rotta e vincere per 4-3”.

OBIETTIVI – Nonostante la giovane età, Alessandro Barbarossa ha già le idee chiare: sogna in grande, ma è consapevole del costante impegno necessario per raggiungere quei traguardi. “Sono venuto in questa società per migliorare sempre di più la mia tecnica, e questo sarà sempre l'obiettivo primario – afferma il portiere –. Devo tanto ai mister Calabria e Ferretti per la crescita che sto avendo in questo momento: mi danno molto fiducia dopo ogni allenamento. Oltre agli Allievi, gioco anche nella Juniores, squadra che Fabrizio Ferretti ha creato per la nostra crescita e per il nostro futuro. Il mio sogno? Raggiungere la Serie A – conclude Barbarossa – e condividere questa fantastica esperienza insieme ai compagni e ai mister”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->