skin adv

San Vincenzo, Parisi si gode i suoi U16: "Gruppo disciplinato e affiatato"

 14/02/2018 Letto 507 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Il mister dell’U16 del San Vincenzo, Daniele Parisi, analizza l’andamento dei suoi ragazzi, praticamente perfetti fino ad ora: “Sono soddisfatto, abbiamo creato un gruppo molto affiatato, nonostante sia stato creato solamente quest’anno”.

BILANCIO – Nell’analizzare la prima parte di stagione affrontata dai suoi ragazzi, Parisi passa prima in rassegna i numeri, importanti, della squadra, soffermandosi poi sul gruppo: “Il bilancio è molto positivo: si parla di 27 punti in 9 partite, con uno score di gol di 103 segnati e 20 subiti. A parte gli ottimi risultati – spiega Parisi –, la mia più grande soddisfazione è che sono riuscito a creare un bellissimo gruppo di ragazzi disciplinati, uniti ed affiatati, considerando che si conoscono da poco, visto che questo è il primo anno che giocano insieme”.

OBIETTIVI – Per una squadra che sta dominando il campionato, l’obiettivo non può che essere la vittoria del titolo. “Il mio obiettivo è sicuramente quello di arrivare primi in classifica – spiega il mister – ma, se anche non dovesse arrivare il titolo, vorrei che i ragazzi ricordassero per sempre questa esperienza come un momento bello e positivo, da portare sempre dietro nel bagaglio della loro vita”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->