skin adv

L'Odissea cade sotto i colpi di Carmelo Musumeci e Vega: arrivederci F4

 15/02/2018 Letto 363 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ODISSEA 2000





Si infrange a San Giovanni la Punta il sogno dell’Odissea 2000 di qualificarsi per le Final Four di Coppa Italia. La squadra rossanese è stata battuta per nove a due dalla Meta Bricocity. Si sapeva sin dalla vigilia che l’impresa di vincere sul campo della seconda in classifica (dove finora solo il Maritime era riuscito ad uscire con i tre punti in tasca) era ardua e così è stato.


LA PARTITA - La squadra catanese guidata da mister Samperi è entrata in campo decisa a far sua la gara e con un primo tempo di grande qualità (complice qualche errore individuale di troppo dei calcettisti ospiti) ha chiuso la pratica qualificazione portandosi al riposo sul sei a zero grazie alla tripletta di Carmelo Musumeci, alla doppietta di Vega e al gol di Sanchez. L’Odissea 2000 sia per parte del primo tempo sia per tutta la ripresa ha cercato di rientrare in partita giocando con il portiere di movimento, ma l’inerzia della gara non è cambiata. Si è modificato solo il punteggio per le reti, in sequenza, di Delpizzo, Dalcin, Sanchez, La Rosa e Moraes che hanno fissato il risultato finale sul nove a due. Sabato si replica, sempre al Polivalente, per la partita di campionato e in casa gialloblù si spera che le cose vadano diversamente.


META BRICOCITY-ODISSEA 2000 9-2  ( 6– 0 p.t.)
META BRICOCITY: Tornatore, Coco, Musumeci C., Schacker, Vega, Sanchez, Dalcin, Amodeo, La Rosa, Silvestri, Lo Cicero, Musumeci L.. All. Samperi.
ODISSEA 2000: Gervasi, De Luca, Segovia, Sapinho, Russo, Dentini, Pizetta, Caruso, Scervino, Delpizzo, Graziano, Moraes. All. Sapinho.
ARBITRI: Intoppa (Roma 2) e Micheli (Frosinone). CRONOMETRISTA: Cucuzzella (Ragusa).
MARCATORI: 8’ p.t. Vega, 9’ p.t. Musumeci C., 10’ p.t. Musumeci C., 17’09’’ p.t. Sanchez, 17’37’’ p.t. Vega, 18’39’’ p.t. Musumeci C., 7’ s.t. Delpizzo, 8’ s.t. Dalcin, 10’ s.t. Sanchez, 11’29’’ s.t. La Rosa (rigore), 19’ s.t. Moraes.


Ufficio Stampa Odissea 2000



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->