skin adv

La Lepanto non si arrende, Russo: «Playoff? Dobbiamo assolutamente provarci»Âť

 15/02/2018 Letto 575 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LEPANTO





La Lepanto vince per 3 reti a 1 contro l’Atletico Mole Bisleti. Il club biancoazzurro ritrova la vittoria che mancava da due giornate, nelle quali era uscito sconfitto contro il Futsal Ceccano e la Pro Calcio Italia.


PERIODO – “Sicuramente prima di questa partita abbiamo avuto un calendario difficile - commenta Daniele Russo -. Potevamo fare di più, ma purtroppo in una stagione ci sono alti e bassi e inoltre abbiamo pagato l'assenza di alcuni giocatori importanti. Adesso dobbiamo proseguire per la nostra strada e pensare alla partita di sabato. Abbiamo il morale sicuramente risollevato grazie alla buona prestazione con l'Atletico Mole Bisleti, ma per uscire da questo periodo complicato dobbiamo confermare le cose fatte nell'ultima partita”.


PROSSIMI IMPEGNI –  Grazie a questo successo, la Lepanto tiene vivo l’obbiettivo terzo posto. Per la società del tecnico Bardelloni saranno cruciali i prossimi incontri, a partire dalla sfida di questo weekend contro il Città di Colleferro: “I nostri avversari non hanno nulla da perdere - prosegue Russo -. Noi, invece, dobbiamo provare a fare risultato, per rimanere aggrappati ai piani alti della classifica. Per quanto riguarda l’obiettivo playoff, dobbiamo assolutamente provarci, il gruppo ci crede, siamo convinti che continuando a lottare con la stessa intensità espressa nella partita contro l’Atletico Mole Bisleti riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo a fine stagione”.


BILANCIO – Infine, Daniele Russo ha tracciato un bilancio sul suo rendimento in questa stagione: “Sono abbastanza soddisfatto. Le mie prestazioni sono purtroppo condizionate dai miei impegni personali, che non mi consentono di essere presente a tutti gli allenamenti. Nonostante ciò, cerco di dare sempre il massimo quando vengo chiamato in causa dal mister e cerco di ripagare con delle buone prestazioni la fiducia che mi viene data sia dall’allenatore che dai miei compagni di squadra”.


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->