skin adv

Folgarella, bis dei Giovanissimi. D'Angelo: "La squadra ha un futuro roseo"

 15/02/2018 Letto 466 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





Nella quattordicesima giornata di campionato del girone D dei Giovanissimi, la Folgarella, anche se rimaneggiata, batte in casa il Borussia per 6-4. A fare il punto della situazione sulla squadra è il tecnico Claudio D’Angelo.

BORUSSIA E PALESTRINA - Quella contro il Borussia, è una vittoria che fa morale, soprattutto nelle condizioni in cui la squadra ha dovuto giocare per via delle tante assenze: “Abbiamo giocato bene, specialmente nella prima frazione, che si è conclusa sul 4-1 per noi. Nella ripresa, invece, abbiamo avuto uno dei nostri soliti blackout, e gli avversari hanno trovato il 4-4. Negli ultimi 10 minuti, però, abbiamo preso campo e siamo riusciti a portare a casa la partita, nonostante fossimo soltanto in 6", commenta il tecnico. Nel prossimo turno, la compagine ciampinese affronterà il Palestrina. “Sarà un match ostico perché esprimono un buon gioco e noi avremo ancora tanti indisponibili".

ASPETTATIVE - Sono due, ora, le vittorie consecutive della Folgarella: “La nostra squadra è discontinua: abbiamo strisce positive e negative per via del calendario, dal momento che fa la differenza il tipo di squadra che si incontra, e per via della giovane età del gruppo. A volte, infatti, non siamo concentrati - spiega D’Angelo -. Il futuro è roseo per questa squadra, anche perché è composta da quasi tutti 2004". I Giovanissimi sono in otta con Il San Martino a San Leone per la quarta posizione. Al riguardo, il tecnico commenta con ottimismo: “Quest’anno mi aspettavo il cammino che stiamo facendo: quello che verrà sarà tutto di guadagnato in vista della prossima stagione, nella quale proveremo a fare un campionato di vertice perché il gruppo, a grandi linee, sarà identico”. 



Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->