skin adv

Catania col groppo in gola. Di Franco: "Abbiamo la rabbia negli occhi"

 15/02/2018 Letto 416 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATANIA





Certe partite, certe sconfitte, anche dopo 2 settimane sono difficili da dimenticare. Nonostante la pausa e l’interruzione del campionato, in casa Catania calcio a 5 si parla ancora della partita persa in casa contro Cataforio. Per mister Carlos Campos quella partita è un "groppo" in gola difficile da superare, ma l’argentino trapiantato in Spagna è uomo di carattere e, nonostante la delusione cocente, ha cercato di imprimere ottimismo ai suoi ragazzi.


ASSENZE IMPORTANTI - La pausa è servita per ricaricare le batterie e per preparare in modo certosino la sfida in trasferta in casa della Polisportiva Futura. Basta dare un’occhiata alla classifica per capire che si tratta di un altro snodo fondamentale della stagione dei rossazzurri che non possono più, assolutamente, permettersi passi falsi. Di certo non sarà semplice anche perché, ancora una volta, Catania si appresta a giocare una partita con numerose assenze importanti, a cominciare da quella di capitan Marco Marletta, alle prese con un infortunio e di Victor Muraca, pendolino tutto fare della squadra di Campos. Sarà compito di quei giocatori che, fin ora, hanno avuto meno spazio, farsi trovare pronti, senza far rimpiangere i titolari.


DI FRANCO - “Dobbiamo ripartire – spiega il portiere Gianluca Di Franco – dalla prestazione maiuscola del primo tempo contro Cataforio, cercando di non ripetere gli errori che abbiamo commesso nella seconda parte di quella gara. Le assenze si faranno sentire in Calabria, ma chi andrà in campo ha tanta di quella in corpo che compenserà la mancanza dei nostri compagni. La rabbia che in queste due settimane abbiamo messo negli allenamenti, li abbiamo fatti con una grinta pazzesca e ho visto i miei compagni con la rabbia negli occhi”.


Ufficio stampa Catania



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->