skin adv

Riappassioniamoci con la Serie A: triplo Friday Night, Lupi-A&S da sballo

 16/02/2018 Letto 399 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Miglior modo per archiviare l’Europeo sloveno che ha visto il primo trionfo del Portogallo a livello continentale, non poteva esserci. La Serie A Planetwin365 torna con una giornata – la diciannovesima di regular season – semplicemente straordinaria. Tre anticipi, due partite con la massima visibilità di Repubblica.it e Sportitalia, un turno che potrebbe risultare decisivo non solo per la testa della classifica, ma anche per playoff, playout e retrocessione.

TRIPLO ANTICIPO – Si comincia venerdì, con ben tre anticipi. Real Rieti-Italservice Pesaro: all’andata risultò praticamente determinante per l’estromissione dei sabini dalla prossima Final Eight e la qualificazione, storica, della matricola rossiniana. Un bel po’ di cose sono cambiate: la squadra di Bellarte è in quarta (tante le vittorie di fila), mentre il roster di Ramiro (ora ottavo) prova a ripartire dopo essersi fermato in casa contro la Luparense. Block Stem Cisternino-Lazio vale di fatto una stagione: i giallorossi non possono più sbagliare ora che sono finiti in zona playout, i biancocelesti sono ultimi appaiati al Milano, intenzionati innanzitutto a staccare i meneghini senza dover pensare alla differenza reti in caso di arrivo a pari punti. Feldi Eboli-Came Dosson vale una diretta streaming su Repubblica.it, anche perché i trevigiani di Sylvio Rocha possono tornare, seppur momentaneamente, in testa alla regular season di serie A.

SCONTRO AL VERTICE – Il clou, comunque, c’è di sabato. Le telecamere di Sportitaliaper Luparense-A&S: scontro al vertice, remake di una delle più belle semi scudetto della passata stagione, nuovo derby fra due spagnoli, che in passato hanno lavorato insieme, David vs Tino Perez, quest’ultimo al debutto in Italia sulla panchina dei pescaresi. Turno casalingo da sfruttare per un Lollo Caffè Napoli tornato in salute prima di Euro 2018: A Cercola, però, arriva una IC Futsal con il morale alle stelle e con un blitz, a Pescara, che serve anche da monito per gli azzurri. Pescara-Axed Latina può dire tanto in ottica playoff: in caso di successo, il Delfino potrebbe nuotare in acque tranquille, ai pontini servono punti per restare a stretto contatto con l’ottavo posto. Dulcis in fundo Milano-Kaos, destini diversi e un unico comun denominatore: la vittoria.


Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->