skin adv

Margini mette la freccia: Olimpia pronta al sorpasso, Montecalvoli permettendo

 16/02/2018 Letto 325 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Olimpia Regium a caccia del pokerissimo. La formazione di Margini, dopo le quattro vittorie con cui ha iniziato il girone di ritorno, punta dritta alla quinta nel match interno con Montecalvoli, che all’andata fece sudare non poco i cittadini, vittoriosi 5-3 in terra pisana. Il momento è positivo e l’occasione può essere propizia per blindare il secondo posto salendo temporaneamente in vetta, sfruttando al meglio il turno di riposo della capolista CS Gisinti Pistoia: nonostante la squadra stia viaggiando oltre le più rosee aspettative, occorre tuttavia mantenere il basso profilo, per evitare di incorrere in pericolose vertigini che rischiano solo di nuocere. A questo punto della stagione, coi playoff ormai in cassaforte, occorre continuare a spingere sull’acceleratore per continuare a sognare. Capitolo Montecalvoli: il quintetto toscano ha iniziato la seconda parte di stagione con tre sconfitte in altrettante gare, salvo poi riscattarsi nel match interno coi Bulls San Giusto, battuti 6-2. Una squadra che non segna tantissimo, quella di Zudetich, ma da non sottovalutare.


ASSENTI - Venendo all’infermeria, saranno assenti per infortunio Halitjaha ed Arduini, cui si aggiunge lo squalificato Pittella. Questi i probabili 12: 1 Bartolotta, 3 Brindani, 5 Parutto, 6 Aliu, 7 Edinho, 8 Beatrice, 9 Avino, 11 Mingioni, 14 Della Grotta. 15 Ruggiero, 18 Amarante, 23 Nutricato.

Serie B, girone C (V giornata di ritorno): Sant’Agata-Bagnolo Ca5, Sangiovannese-Città di Massa, Bulls San Giusto-Elba 97, Poggibonsese-CDM Futsal Genova, Olimpia Regium-Montecalvoli. Riposa: CS Gisinti Pistoia.

Classifica: CS Gisinti Pistoia 38, Olimpia Regium 36, CDM Fustal Genova 30, Sant’Agata 22, Poggibonsese 20, Bagnolo C5 18, Montecalvoli 15, Sangiovannese, Città di Massa e Bulls San Giusto 11, Elba 97 3.


Olimpia Regium ASD



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->