skin adv

Buonanno senza figli nè figliastri: "Chiuppano, in campo sempre per vincere"

 16/02/2018 Letto 422 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CHIUPPANO





Francesco Buonanno, originario di Verona e nato nel 1992, ricopre il ruolo di laterale ed è al suo quarto anno in biancoazzurro. Ex Luparense e Mir Montecchio, nella scorsa stagione  ha totalizzato trentuno reti, diventando il terzo marcatore della squadra.


Prima dello stop forzato causa Coppa Italia, il Carrè Chiuppano ha vinto per 8-4 contro il Leonardo: ci commenteresti brevemente la partita?
Abbiamo disputato una buona partita: siamo partiti molto forti perché, nonostante la bassa posizione in classifica, sapevamo che sarebbe stata una partita molto dura, soprattutto sul piano fisico. Così si è dimostrato, anche se ha prevalso il nostro gioco e siamo stati bravi a portare a casa i tre punti.


Quale squadra vedi favorita per la promozione in serie A?
Sinceramente come favoritissima non vedo nessuna squadra, il campionato è molto equilibrato. Vedremo cosa succederà!


Come valuti il percorso fatto dalla nostra squadra finora?
Finora penso che abbiamo svolto un buon lavoro, conquistandoci la nostra posizione in classifica, ma il campionato è ancora lungo: abbiamo ancora tanto da lavorare e da dimostrare.


Sabato il CC affronterà l’Orte, capolista del girone: come bisognerà affrontare la partita?
L’Orte sicuramente è un'ottima squadra, con giocatori di grande qualità, però noi non guardiamo la classifica: ogni partita ha la stessa importanza. Noi vogliamo i tre punti sia con la prima che con l'ultima, di conseguenza ci stiamo preparando al meglio per sabato, lavorando duramente e con un'ottima intensità!


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->