skin adv

Nordovest, senti Leopardo: "Battiamo l'Aranova e prendiamoci i playoff"

 16/02/2018 Letto 529 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    CLUB SPORT





Quattro vittorie consecutive, poi il pareggio con il Real Ciampino che ha lasciato a tutti l'amaro in bocca. “Ma potevamo pure perderla – dice il portiere Lorenzo Leopardo – quindi ci prendiamo il punto, considerati anche gli altri risultati, e guardiamo avanti”.

Il bicchiere è dunque mezzo in pieno, anche perché la Nordovest – sebbene il Carbognano abbia due partite in meno – è in piena corsa per i playoff. “Siamo lì, pronti a giocarcela con tutti, da domani fino alla fine del campionato”. Quattro squadre a 34 punti, in un'autentica bagarre per l'ultimo posto disponibile per la post season. Ogni passo falso potrebbe essere letale, motivo per il quale domani contro l'Aranova è vietato sbagliare: “Mi aspetto una partita difficile, ma siamo determinati a riscattare la sconfitta dell'andata. Vogliamo tornare a vincere per ridare continuità ai nostri risultati”.

Il che sta avvenendo grazie a Fabrizio Ranieri: “Ha portato nuovi schemi tattici e ci ha ridato entusiasmo. Lo conoscevo bene, avendolo avuto ai tempi dell'Olimpus, ed è una garanzia. Con lui possiamo arrivare lontano”. Adesso, la Nordovest ci crede.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->