skin adv

#Under19futsal, raffica di big match: la presentazione della domenica

 17/02/2018 Letto 404 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Mentre la Coppa Italia di categoria si avvicina a grandi passi all’epilogo della Final Eight, lo spettacolo, nella stagione di #Under19futsal, prosegue con una scintillante domenica di campionato: turno al completo per 9 gironi, in campo, tra anticipi e posticipi, anche altri 4 raggruppamenti.

CIME TEMPESTOSE – Nel girone A, l’Asti può chiudere la corsa al vertice con quattro giornate d’anticipo: gli orange ospitano il Rhibo Fossano, in caso di successo, per gli orange sarebbe primato aritmetico a prescindere dall’Aosta, impegnata con il Val D’Lans. Si viaggia a grandi passi verso uno scenario simile nel girone B, dominato dal Bergamo: la capolista, di scena sul campo della diretta inseguitrice Cardano, può blindare a doppia mandata lo scettro. Solidissima la Fenice al comando del girone C: i lagunari fanno visita al Miti Vicinalis, largo il +10 su un Giorgione atteso dal Città di Mestre. Nel girone D, sfida a distanza, in trasferta, tra Padova e Chiuppano: per i biancoscudati c’è il testacoda con il Fiemme, il Carrè è ricevuto dal Vicenza. Nel girone E, si gioca l’anticipo del sedicesimo turno IC Futsal-Kaos, big match tra la terza forza del plotone e i battistrada blugranata. Stesso incrocio di classifica, a campi invertiti, nel girone F, che trattiene il fiato per Il Rotino-Futsal Siena, nel mezzo c’è una Poggibonsese a riposo. 40′ che valgono la vetta nel girone G: la capolista Cobà riceve il Corinaldo, a -1 dai piccoli Sharks.

SOLO SPETTACOLO – Nel girone L, la B&A Sport Orte cerca il 16 su 16 contro uno Sporting Juvenia sceso dal treno playoff: i viterbesi vantano un ampio +9 sull’Aniene 3Z, che riposa, e sull’Olimpus Roma, che attende l’Active Network. Il girone M è ai box, ma va in scena il posticipo del tredicesimo turno fra Lido di Ostia e Ferentino, con gli ospiti che possono riportarsi a -3 dal Latina capolista. Nel girone P, il Napoli progetta di conservare l’imbattibilità nel match dal sapore di #SerieAplanetwin365 con la Feldi Eboli, mentre gli Stregoni, a -7 dal Lollo Caffè, ospitano il Reghinna Minor. Nel girone R, la giornata 13 – la prima di febbraio – si completa con Orsa Aliano-Signor Prestito CMB, nel girone S c’è l’anticipo della giornata 15 tra il Cisternino, che può momentaneamente scavalcare al comando il Capurso, e l’Olympique Ostuni. La domenica dei big match si arricchisce con il clou del girone V: il Mabbonath, secondo a -5 dal Maritime, sfida proprio i megaresi, che sognano di allungare ancora.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->