skin adv

Statte a Cagliari per blindare i playoff, Marzella: "Dimostriamo chi siamo"

 17/02/2018 Letto 354 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Trasferta sarda per l'Italcave Real Statte che va a Cagliari a caccia dei 3 punti. La formazione rossoblu, che fino ad ora si è espressa al meglio in trasferta, conquistando 21 punti su 34 cercherà di blindare la sua posizione all'interno della griglia playoff.

MARZELLA - In attesa dei ritorni in campo di Violi e Maione, il tecnico Tony Marzella può contare sull'intero organico in buone condizioni di forma. "Abbiamo lavorato ancor di più sugli errori commessi a inizio gara nell'ultimo turno. Sarebbe importante tornare a casa dalla Sardegna con una buona prestazione e dei punti utili per raggiungere il nostro obiettivo. Siamo certi che abbiamo preparato bene la gara con tanta voglia di dimostrare il nostro valore anche contro una squadra importante come lo è il Cagliari. É uno scontro diretto, lo sappiamo, e per questo sicuramente un match tirato ma intenso sia per là squadre che per i tifosi che seguiranno il match".

MEDIA - La partita tra Cagliari e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it grazie al lavoro di DirectaSport WebTv a partire dalle ore 15.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.


FORMAZIONI
VENTIQUATTRESIMA GIORNATA SERIE A - PALACONI - CAGLIARI- ORE 15.00

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI: Mulas, Peque, Gaby, Marta, Cocco, Congiu, Vargiu, Gasparini, Marongiu, Cuccu, Atzori, Piras. All. Podda

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Ion, Pereira, Pegue, Mansueto, Russo, Ion, Duco, Marangione, Maione, Oliveira, Pordenoni. All. Marzella

ARBITRI: Daniele Intoppa (Roma 2), Nicola Doneddu (Nuoro) CRONO: Potito Antolino (Cagliari)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->