skin adv

Il Pordenone sente profumo di B: triplo Milanese, 7-1 e +10 sull'Udine City

 17/02/2018 Letto 414 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Missione compiuta per gli alfieri di mister Asquini, che al PalaCus di Udine battono 1-7 l'Udine City Futbol Sala, allungando le distanze a 10 punti.

IL MATCH - Partita mai in dubbio quella di venerdì sera con Accatante che all'11' pesca uno sfortunato Barile in mezzo all'area, direttamente dal calcio d'angolo, che devi il pallone nella propria rete. Sette minuti più tardi il raddoppio di capitan Milanese e poi in rapida successione gli affondi sloveni di Solaja prima, su tiro libero al 28', e Grzelj quasi allo scadere della prima frazione. Nella ripresa è ancora uno scatenato Milanese che in due minuti si fa fuori gli avversari, allungando il parziale su un 6-0 che non lascia più molto da dire al match. Il goal della bandiera arriva con Barile al 18', mentre al 29' Perin mette la sua firma sulla serata per il definitivo 1-7 per i neroverdi. Il match clou della quindicesima giornata di campionato regala altri tre punti importantissimi alla Martinel Pordenone Calcio a 5 che si conferma essere Regina di questo campionato. Nel finale di gara è lo stesso mister avversario, Pittini, ad omaggiare uno ad uno i nostri ragazzi, complimentandosi con loro. In casa neroverde, tuttavia, la festa è già smaltita ed ora si pensa già al prossimo 27 febbraio quando, al Pala Flora, servirà un'impresa per ribaltare la sconfitta della gara d'andata con la Mattagnanese!


UDINE CITY-PORDENONE 1-7

Udine City Futbol Sala: Agrizzi 2, Figel 5, Laharnar 6, Barile 7, Della Bianca 8, Sansica 9, Collevati 10, Braidotti 11, Spina 12, Turolo 13, Mattiussi 14 e Zefi 15. All. Pittini.

Martinel Pordenone C5: Cantoni 1, Perin 2, Solaja 3, Ermacora 6, Spadotto 7, Accatante 8, Barzan 9, Tosoni 10, Milanese 11 (capitano), Fiorot 12, Finato 13 (vice-capitano) e Grzelj 14. All. Asquini.

MARCATORI: 1° tempo: 0-4 - Accatante (P), Milanese (P), Solaja (P) e Grzelj (P). 2° tempo: 1-3 - 2 Milanese (P), Barile (U) e Perin (P)

ARBITRI: Gallas (Udine) e Turchet (Pordenone)


Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->